"Mandata via…". Le ‘indiscrezione choc sulla sorella di Chiara Ferragni

“Mandata via…”. Le ‘indiscrezione choc sulla sorella di Chiara Ferragni

Che a Fedez piacqua oppure no, sua moglie Chiara Ferragni in questo momento è al centro delle cronache. Sembra esserci una gara a chi trova il dettaglio più succoso, l’elemento più pruriginoso da riportare in esclusiva. Il mondo dell’informazione funziona anche così e gli influencer dovranno farsene una ragione, perché quando si diventa personaggi pubblici non si può avere la pretesa di avere sempre e comunque il pallino del gioco. Detto questo, una delle recenti indiscrezioni in merito a Ferragni ma, più in generale, relativa alla sua famiglia l’ha riportata il giornalista Gabriele Parpiglia su RTL 102.5 ed è riferita alla sorella maggiore, Francesca, quella meno legata al mondo dei social, in quanto professionista in ambito odontoiatrico.

Francesca Ferragni, infatti, è una dentista. Ha seguito le orme paterne, l’unica tra le sorelle, e si è avviata a una carriera professionale autonoma, che non brilla della luce riflessa di sua sorella Chiara. Da qualche tempo, lavora in uno studio dentistico ma, stando a quando riferisce il giornalista, sarebbe stata allontanata dal titolare. “Lavorava in uno studio e succede che il titolare, c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riverbera inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”, ha dichiarato il giornalista. Al momento non ci sono conferme di questo evento, la diretta interessata non ha né confermato e nemmeno smentito il fatto, ma si tratta dell’ennesima indiscrezione relativa all’influencer.

Ovviamente, se anche fosse vero, non è detto che sia legato al caso in cui è implicata la sorella, visto che Francesca è completamente estranea alla vicenda. La moglie di Fedez, intanto, è tornata a latitare sui social e da oltre 24 ore non produce alcun contenuto. Il suo ritorno è stato senz’altro cauto, senza video e senza i soliti contenuti ma giusto con qualche foto per “carotare” il sentiment dei follower, inevitabilmente negativo e senza segnali di ripresa nel breve-medio termine. Ora sta provando ad affidarsi a un’azienda di reputation management che in passato ha seguito anche il caso Parmalat: ma si tratta di due realtà completamente diverse e non è detto che quelle strategie possano essere valide anche nel profilo social di Ferragni. Solo il tempo darà le risposte necessarie.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World