Noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Il noleggio a lungo termine, sfruttando le promozioni di febbraio, permette di guidare l’auto sempre desiderata: ecco le offerte migliori.

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Photo by Anrita1705 – Pixabay

La formula del noleggio a lungo termine è sempre più sfruttata dagli automobilisti. Questa, infatti, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono conoscere con precisione ogni costo relativo al proprio veicolo e al tempo stesso preoccuparsi solo di guidare senza sbrigare tutte le pratiche burocratiche connesso al possesso dell’auto. Con il noleggio a lungo termine è l’azienda di noleggio che si occupa di tagliandi, assicurazioni, bollo auto e tutto il resto mentre il noleggiatore è libero di godersi le emozioni della propria vettura.

Il noleggio a lungo termine, negli ultimi anni, è cresciuto molto tanto da essere ormai una formula consolidata e sempre più sfruttata dagli automobilisti. Ma quali sono, nel caso del noleggio a lungo termine, le offerte migliori di febbraio? Ecco le proposte sui modelli più interessanti e le formule più vantaggiose.

Alfa Romeo Tonale

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Alfa Romeo Tonale – Foto credits Alfa Romeo press

Tra le migliori offerte di noleggio a lungo termine a febbraio un posto d’onore lo merita Alfa Romeo Tonale. La vettura di lusso a ruote alte del Biscione, infatti, è considerata una delle più richieste e apprezzate sul mercato coniugando la praticità di un SUV con il fascino di una casa da sempre votata alla sportività come quella di Arese. Per il mese di febbraio, quindi, Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel 130cv Tct6 Sprint è proposta con un anticipo pari a 4.700 euro e 36 rate mensili da 527 IVA esclusa con un chilometraggio annuo massimo di 10.000 km nel periodo.

Come sempre all’interno del canone sono garantite la manutenzione, il soccorso stradale, l’assistenza dedicata e la copertura RC Auto.

Fiat Panda

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Fiat Panda Hybrid – Foto credits Fiat press

La più venduta sul mercato, Fiat Panda, è anche una delle auto più desiderate dagli automobilisti. Normale, quindi, che le aziende che offrono la formula del noleggio a lungo termine abbiano nel proprio listino questo modello. L’offerta di febbraio più interessante sul modello della casa italiana riguarda Fiat Panda nella versione 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid, dotata del motore 1.0 mild-hybrid da 70 CV/52 kW che consuma 4,8 litri di carburante ogni 100 km. La formula prevede zero anticipo e una rata di 274 euro al mese per 60 mesi con un chilometraggi massimo di 100.00 km.

Come da consuetudine quando si parla di noleggio a lungo termine la rata comprende anche la copertura assicurativa, oltre ad una serie di servizi utili a garantire all’automobilista il massimo comfort e nessun pensiero come l’assistenza 24 ore su 24, il servizio stradale e la manutenzione ordinaria. Al momento della riconsegna si potranno infine valutare nuove offerte, tenere l’auto o restituirla.

Lancia Ypsilon

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Lancia Ypsilon – Foto credits Lancia press

Le auto italiane sono da sempre le più apprezzate. Ecco perché, tra le offerte di noleggio a lungo termine di febbraio trova posto anche Lancia Ypsilon. In questo caso la promozione riguarda la versione con motore 1.0 FireFly S&S Hybrid in allestimento Oro, un’auto di segmento B con motore ibrido Euro 6 che genera una potenza complessiva di 70 CV/51 kW, mentre la velocità massima è di circa 163 km/h. Lancia Ypsilon, quindi, è disponibile senza necessità di versare nessun anticipo, ma solo pagando una rata 313 euro per 60 mesi rimanendo nei limiti di un chilometraggio di 100.000 km.

Compresi nella rata, poi, ci sono anche RCA, copertura furto e incendio, manutenzione sia ordinaria che straordinaria, soccorso stradale, gestione sinistri e assistenza dedicata 24 ore su 24.

Toyota Yaris

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Toyota Yaris – Foto credits Toyota press

Tra le auto straniere, invece, una delle più desiderate dagli italiani è Toyota Yaris. Un modello che rappresenta ormai un nome storico nel panorama dell’auto e che, tra le offerte per il noleggio a lungo termine di febbraio, offre la possibilità di mettere in garage la versione dotata del motore 1.5 Hybrid da 92CV nell’allestimento Business pagando un anticipo pari a 1.000 euro e poi 60 rate ciascuna del valore di 341 euro, IVA esclusa.

Anche in questo caso, però, nella rata sono comprese tutte una serie di spese già coperte come l’assicurazione Kasko, la RC Auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale, l’eventuale gestione sinistri e anche la possibilità di ricevere il veicolo in tutta Italia.

Jeep Avenger

noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di febbraio 2024

Jeep Avenger – Foto credits Jeep press

Altro modello a ruote alte che ha suscitato particolare interesse tra gli automobilisti è Jeep Avenger. La vettura della casa della casa americana, ma che fa parte del grande universo Stellantis, è stata accolta con favore sul mercato diventando in breve tempo una delle più ricercate dagli appassionati di questo genere di auto. Un successo che l’ha portata ad entrare anche tra le migliori offerte di noleggio a lungo termine di febbraio. Una delle più interessanti riguarda la versione dotata del motore 1.2 Turbo nell’allestimento Longitude che può essere noleggiata senza anticipo pagando solo 60 rate da 417 euro ciascuna rimanendo all’interno dei 100.000 km previsti dal contratto.

Nel canone sono incluse l’assicurazione con copertura RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale 24 ore su 24 e sette giorni su sette oltre all’opportunità, al termine del noleggio, dii valutare nuove offerte senza impegno, tenendo l’auto o restituendola.

Noleggio a lungo termine, le migliori offerte di febbraio

Precedente Successivo

Leggi anche Noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di gennaio 2024

Potrebbe interessarti Noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di dicembre 2023

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World