Roberta Morise ed Enrico Bartolini, matrimonio in arrivo! La romantica proposta a Dubai

roberta morise ed enrico bartolini, matrimonio in arrivo! la romantica proposta a dubai

Che momento magico quello che stanno vivendo Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Un amore nato con un colpo di fulmine, coronato da una gravidanza da poco annunciata, e proseguito ora con un nuovo capitolo insieme. Lo chef, infatti, ha chiesto alla compagna showgirl di sposarlo durante un romantico viaggio a Dubai (dove lui ha un ristorante). Anello al dito e un gran sorriso a confermare la notizia. – foto | video

Roberta Morise conferma di essere incinta: “Aspetto un figlio da Enrico Bartolini” – guarda

YES I DO – Dopo aver annunciato in diretta su Rai 1, nello studio di Caterina Balivo, di aspettare un maschietto (e che si chiamerà Gianmaria), Morise e Bartolini sono volati a Dubai per un viaggio romantico. Ed è da qui che arrivano le immagini della proposta di matrimonio che lo chef ha fatto alla showgirl. Il panorama della metropoli è spettacolare dal grattacielo dove la coppia cena, e Roberta condivide con i suoi follower un’immagine che non lascia dubbi: una fotografia dell’anello al dito con la didascalia “Sì, lo voglio”.

Enrico Bartolini, è amore con Roberta Morise (dopo il divorzio e tre figli): “Sono di nuovo innamorato” – guarda

PANCINI CRESCONO – I giorni di svago a Dubai sono anche l’occasione per mostrare il pancione che cresce, man mano che la gravidanza prosegue. E mentre arriva il loro primo figlio, la coppia sarà impegnata nell’organizzare il matrimonio previsto, si dice, per il prossimo agosto.

Roberta Morise aspetta un figlio da Enrico Bartolini, il gossip impazzava da tempo – guarda

GLI EX DI MORISE – La showgirl di origini calabresi è stata a lungo legata al popolare conduttore Carlo Conti. La loro storia si è interrotta e poi è stata legata all’imprenditore Giulio Fratini, che ora è insieme ad Elisabetta Gregoraci. Tra i suoi flirt del passato c’è anche Giovanni Angiolini, il medico che ha fatto battere il cuore in passato a Michelle Hunziker.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World