Da Djokovic a Sinner: l'ordine delle teste serie nel Masters 1000 di Indian Wells

da djokovic a sinner: l'ordine delle teste serie nel masters 1000 di indian wells

Da Djokovic a Sinner: l’ordine delle teste serie nel Masters 1000 di Indian Wells

Pochi giorni e prenderà il via ufficialmente il Masters 1000 di Indian Wells, uno dei più importanti tornei – subito dietro i tornei del Grande Slam – di tutta la stagione. Sarà un’annata particolare e rinnovata, si giocherà per più giorni e quest’anno ci sono davvero proprio tutti.

Rispetto allo scorso anno tornerà il numero uno al mondo Novak Djokovic, campione che ha già vinto cinque volte in questo torneo mentre c’è grande attesa anche per il campione spagnolo Rafael Nadal. Rafa, insieme ad altri tennisti di esperienza come Stan Wawrinka ed Andy Murray, rappresenta sicuramente un’insidia per le 32 teste di serie ma occhio anche ad altre sorprese e c’è grande curiosità.

In Italia l’uomo più atteso non può essere che lui, la testa di serie numero tre Jannik Sinner: l’azzurro è ancora imbattuto in questo 2024 e vuole sorprendere anche ad Indian Wells, magari provando il sorpasso in classifica al grande amico e rivale Carlos Alcaraz.

Tra le teste di serie c’è anche Lorenzo Musetti, testa di serie numero 26, che vuole provare a disputare un buon torneo dopo le ultime grosse difficoltà. Analizziamo una per una le teste di serie del torneo maschile, uno dei più attesi degli ultimi anni:

  1. Novak Djokovic
  2. Carlos Alcaraz
  3. Jannik Sinner
  4. Daniil Medvedev
  5. Alexander Zverev
  6. Andrey Rublev
  7. Holger Rune
  8. Hubert Hurkacz
  9. Casper Ruud
  10. Alex De Minaur
  11. Stefanos Tsitsipas
  12. Taylor Fritz
  13. Grigor Dimitrov
  14. Ugo Humbert
  15. Karen Khachanov
  16. Ben Shelton
  17. Tommy Paul
  18. Frances Tiafoe
  19. Sebastian Baez
  20. Alexander Bublik
  21. Adrian Mannarino
  22. Francisco Cerundolo
  23. Alejandro Davidovich
  24. Nicolas Jarry
  25. Jan-Lennard Struff
  26. Lorenzo Musetti
  27. Tallon Griekspoor
  28. Cameron Norrie
  29. Sebastian Korda
  30. Tomas Martin Etcheverry
  31. Felix Auger Aliassime
  32. Jiri Lehecka

Insomma c’è tanta ‘carne al fuoco’ e gli appassionati di tennis non vedono l’ora di vedere nuovamente i big in campo.

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World