Melissa Satta, durissimo sfogo dopo la rottura con Matteo Berrettini: «Violenza psicologica gravissima, ora basta»

melissa satta, durissimo sfogo dopo la rottura con matteo berrettini: «violenza psicologica gravissima, ora basta»

Melissa Satta, dopo la rottura con Matteo Berrettini, definita «sex addict». Lo sfogo dell’ex velina: «Ora basta, questa è violenza psicologica»

Melissa Satta e Matteo Berrettini, una relazione giunta al termine dopo un anno intenso di frequentazione. La storia dì’amore è sempre stata molto criticata dai media nazionali e internazionali soprattutto perché il tennista è stato protagonista di una stagione molto sfortunata, a causa di infortuni che non gli hanno permesso di rendere al massimo durante i match stagionali. Parte della stampa ha trovato in Melissa Satta il capro espiatorio perfetto, ma adesso lei non ne può più e ha deciso di rispondere una volta per tutte ai media dopo le parole e insinuazioni molto pesanti nei suoi riguardi.

   

Lo sfogo di Melissa Satta

«Ancora una volta sono qui a fare un video, dopo un anno. Mi ritrovo a dovermi difendere da alcuni leoni da tastiera che sono giornalisti che hanno scritto titoli allucinanti su alcune testate online in Italia e all’estero in cui mi accusano, mi diffamano, scrivono dichiarazioni che non sono mai state rilasciate da parte mia e utilizzano dei termini offensivi e gravi. Sono qui per tutelare me e mio figlio (Maddox, figlio avuto dall’ex marito Prince Boateng) da queste accuse. Per un anno ho preso secchiate di mer*a per la mia relazione appena conclusa. Questo è stato un anno difficilissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine mi ritrovo, di nuovo, a subire queste cose. Lo trovo inaccettabile e prenderò provvedimenti seri con i miei avvocati», ha iniziato così Melissa Satta il suo lungo sfogo dopo gli ennesimi titoli di testate online che la appellavano con il termine “sex addict” (termine usato per le persone che hanno una forte dipendenza dal sesso) e che condividevano dichiarazioni molto gravi, mai rilasciate.

«Ricordo a tutti che prima di essere un personaggio pubblico sono una donna e una mamma di un bambino di 10 anni che va a scuola, naviga e legge su internet tutto quello che viene postato perché online è difficile limitare i contenuti che arrivano ai nostri figli. Online non c’è rispetto – dice Melissa -, ma ho sempre accettato il gossip, i paparazzi, gli articoli purché siano veritieri e dichiarazioni realmente fatte. Non accetto quando vengono scritte una marea di stronzate. Vi faccio vedere che cosa scrivono e vi rendete conto della gravità di quello che ho letto», l’ex velina ha poi condiviso alcuni titoli di quotidiani online esteri con il termine “sex addict” e altro.

«Sono senza parole e sono scioccata. Non mi spiego il perché, ho sempre cercato di preservare la mia privacy e usare i social nel modo più cairno possibile, m aquesto non viene apprezzato, anzi. Più ti comporti bene e più la gente si diverte a massacrarti. I termini usati e le dichiarazioni false sono gravissime. I miei avvocati stanno raccogliendo tutto quanto. Non mi merito tutto questo, sonno ricorsa a questo perché è oinaccettabile, lo faccio per me, per mio figlio, per tutte le donne che si sono sentite così nella loro vita e per far capire che cosa ho passato io nell’ultimo anno. La violenza psicologica è grave quanto quella fisica», ha concluso Melissa Satta, visibilmente provata da ciò che le è accaduto e stanca della situazione che ha dovuto sopportare per un anno e che la sta soffocando.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World