Daniele De Rossi inarrestabile: la sua prima scelta non è mai la Roma, ma lei

Daniele De Rossi ha compiuto una scelta rivoluzionaria per la sua quotidianità. Questa volta la Roma non c’entra: ha voluto lei.

daniele de rossi inarrestabile: la sua prima scelta non è mai la roma, ma lei

Photo by Oleksandr Osipov, Shutterstock

Classe 1983, Daniele De Rossi ha da poche ore firmato il suo primo contratto come commissario tecnico della Roma, squadra nella quale ha militato come centrocampista sia nei settori giovanili, dal 2000 al 2003 sia in club, dal 2001 al 2019. Dopo l’esonero di Mourinho, annunciato nella mattinata di martedì 16 gennaio, poche ore dopo il club giallorosso ha confermato il nome del nuovo CT che siederà sulla panchina più scottante delle ultime ore ed è proprio quello di De Rossi, che quindi si trova a vivere la sua prima vera ed importante esperienza da allenatore in Serie A.

Figlio di un giocatore di calcio, prima professionista in Serie C e poi allenatore dei settori giovanili della Roma, Daniele De Rossi si distingue per un ottimo tiro da fuori area e per un importante stacco di testa. Fin dai settori giovanili dimostra grande prestanza fisica e tenacia, qualità che fin da subito gli permettono di distinguersi dagli altri e di caratterizzarsi per carica agonistica e buon temperamento. Luciano Spalletti , da sempre un suo grande estimatore, di lui disse:

è come avere un satellitare: imposti la richiesta e lui sa già la strada e la posizione di cui hai bisogno

Oggi che si trova a vivere la sua prima esperienza da allenatore, ecco qual è l’auto che Daniele De Rossi ha scelto di guidare.

L’auto di Daniele De Rossi: che coraggio!

daniele de rossi inarrestabile: la sua prima scelta non è mai la roma, ma lei

Photo by ph.FAB, Shutterstock (3)

Dopo i primi passi mossi nei settori giovanili della Roma, inizialmente come terzino e poi come attaccante, Daniele De Rossi prosegue in prima squadra sempre per il club giallorosso e Fabio Capello lo fa esordire a soli 18 anni, il 30 ottobre 2001. Gioca per la Roma da quel primo esordio fino al 2019, di fatto diventando un volto e un’icona della squadra proprio come è accaduto per Francesco Totti, decidendo di lasciare il club dopo 18 anni di militanza e ben 616 presenze. Nel 2019, quindi, all’alba dei 36 anni firma un contratto annuale con il Boca Juniors, annunciando il suo ritiro dall’agonismo nei primi giorni del 2020 e rivelando la sua volontà di diventare allenatore.

Nel 2021, quindi, entra a far parte della nazionale italiana come uno degli assistenti di Roberto Mancini, a quel tempo commissario tecnico. Nell’agosto dello stesso anno, però, lascia il ruolo per diventare poi assistente tecnico delle nazionali giovanili maschili dell’Under-15 e dell’Under-20. Oggi che ha accettato il suo primo incarico da allenatore vero e proprio, sulla panchina della sua Roma, ecco qual è l’auto che guida.

Lamborghini Urus

daniele de rossi inarrestabile: la sua prima scelta non è mai la roma, ma lei

Photo by PuccaPhotography, Shutterstock (4)

Ebbene sì, pare che Daniele De Rossi guidi proprio una Lamborghini Urus, un SUV della categoria GT che sprigiona 650 cavalli. Con un motore da 4 L e 8 cilindri turbocompresso, garantisce una velocità massima non inferiore ai 305 km/h e un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h di soli 3.3 secondi. Con un prezzo di 227mila euro, è sicuramente un’auto che assicura a De Rossi spostamenti veloci ma anche sicuri, quindi perfetti per la sua famiglia!

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World