Le prime foto di Meghan Markle dopo l’annuncio della malattia di Carlo III

Da Londra ne sono certi: la spaccatura tra i fratelli Windsor è insanabile, Harry è sempre meno british e Meghan Markle “non tornerà più nel Regno Unito”. La decisione dei Sussex di non presentarsi insieme con i figli a Clarence House per accertarsi di persona delle condizioni di salute di Carlo III dopo l’annuncio del tumore è l’ennesimo indizio della lontananza fisica ed emotiva dei Sussex con The Firm. Dopo una breve visita al padre, il principe Harry è tornato alla sua vita californiana. Per lui un evento a Las Vegas (all’evento annuale NFL Honors ndr) e tanti sorrisi, stesso umore per la moglie fotografata in macchina nelle scorse ore.

Mercoledì pomeriggio per le strade di Montecito, i paparazzi hanno intercettato la Range Rover di Meghan Markle, giusto poche ore prima del rientro a casa di Harry dopo la visita lampo in UK. La duchessa di Sussex accortasi dei flash indirizzati alla sua macchina, ha sorriso mostrandosi serena e cordiale con i fotografi.

Caffè in mano, cappellino bianco e occhiali da sole, le foto ottenute da Page Six sono sgranate: unica cosa chiara è il sorriso di Meghan, che inutile dire, ha infastidito una fetta di tabloid inglesi che hanno visto nel suo gaudio una mancanza di rispetto per la situazione delicata che sta vivendo la royal family, provata dopo l’intervento all’addome e la lunga convalescenza di Kate Middleton e la diagnosi di tumore di re Carlo che ha lasciato tutti di sorpresa.

Palazzo non ha specificato la forma di cancro che è stata diagnosticata al sovrano, ma secondo quanto riferito la prognosi è “buona” perché la malattia è stata diagnosticata “molto presto”. La notizia, diffusa da Buckingham Palace nella serata di lunedì, ha lasciato tutto il mondo sotto shock e smosso equilibri che si stavano formare. William con l’assenza di Kate e Carlo si trova da solo a rappresentare la monarchia nella sua prima vera e propria prova da re.

Appresa la notizia e dopo una breve telefonata con His Majesty, Harry ha deciso di partire per Londra, da solo. Arrivato a Clarence House, il principe avrebbe trascorso solo 45 minuti con il re “impaziente di partire per Sandringham dove riprendersi in pace e tranquillità”. Si è trattato del primo incontro formale di persona tra padre e figlio dal funerale della defunta regina Elisabetta II nel settembre 2022. “Il principe ha partecipato all’incoronazione di Carlo presso l’Abbazia di Westminster nel maggio dello scorso anno, ma non è stato visto interagire con il re e la regina”, sottolinea il Daily.

le prime foto di meghan markle dopo l’annuncio della malattia di carlo iii

I Fab 4 insieme dopo la morte di Elisabetta II

Per Harry nessuna deviazione a Windsor per sincerarsi delle condizioni della cognata Kate, il che rende ancora più palese la frattura tra i Fab4. “Ad oggi è una spaccatura davvero profonda dimostrata dalla presenza di Harry in Inghilterra e dal loro non incontro”, le parole dell’esperta reale Jennie Bond al Daily Mail, “così profonda che mi chiedo davvero se potrà mai un giorno essere riparata”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World