Amici 23, svelata la data d'inizio del Serale: ecco quando va in onda la prima puntata

amici 23, svelata la data d'inizio del serale: ecco quando va in onda la prima puntata

Amici 23, svelata la data d’inizio del Serale: ecco quando va in onda la prima puntata

Il talent di Amici 23 si sta avvicinando alla sua fase più calda: il Serale, durante il quale gli allievi rimasti nel programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi si sfideranno per ottenere l’ambito premio e la vittoria del programma. In attesa di scoprire chi saranno gli allievi che accederanno alla seconda fase, visto che i professori hanno in ballo ancora diverse maglie e situazioni da sistemare, è stata svelata la data d’inizio del primo appuntamento del Serale di Amici.

Amici 23, svelata la data d’inizio del Serale! Ecco quando inizierà

Già nel corso delle scorse puntate del programma Maria De Filippi aveva commentato che “mancano tre puntate al Serale!” e in vista della seconda fase i professori stanno iniziando a consolidare le loro squadre. Le maglie fino a questo momento assegnato sono state quelle per Dustin, Holden, Gaia, Martina e Marisol. Secondo le anticipazioni di Amici per la puntata che andrà in onda oggi, 25 febbraio, sembra che altri tre allievi accederanno al Serale!

Resta incerta la situazione di Ayle, l’allievo di Anna Pettinelli che aveva deciso di abbandonare la scuola, per poi cambiare idea nuovamente e chiedere di essere riammesso. La conduttrice aveva lasciato che l’ultima parola fosse della sua insegnante, Anna Pettinelli appunto, ma aveva chiesto l’opinione dei ragazzi e dei professori.

Quasi all’unanimità, entrambe le categorie si erano pronunciate a sfavore di un rientro di Ayle nella scuola, soprattutto, vista la mancanza di disciplina del cantante, che è stato spesso richiamato per il suo comportamento. Alla fine, Pettinelli l’aveva riammesso e nell’ultimo daytime gli ha lanciato un ultimatum: Ayle non deve più commettere errori, perché altrimenti al Serale non arriverà.

Sulla data d’inizio della seconda fase del talent, sembra oramai certa la data d’inizio: il Serale inizierà il 16 marzo su Canale5. In effetti, anche lo scorso anno era iniziato verso la metà di marzo, dopo la fine di C’è Posta per Te. E, stando alle dichiarazioni del diretto interessato, sembra che anche quest’anno uno dei giudici del Serale sarà Cristiano Malgioglio, che aveva diviso l’onore e l’onere, l’anno scorso, con Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Scopri le ultime news su Amici

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World