Idraulico morto a 42 anni. Operato a un polso rotto. Tre giorni dopo, la tragedia

idraulico morto a 42 anni. operato a un polso rotto. tre giorni dopo, la tragedia

Idraulico morto a 42 anni. Operato a un polso rotto. Tre giorni dopo, la tragedia

Dramma per la morte di un idraulico avvenuta in ospedale martedì mattina. La vittima si chiamava Giancarlo Nichetti, aveva 42 anni ed era di Chieve. Grande scalpore per il decesso, le cui cause sono ancora da chiarire. Poche le notizie che sono trapelate e forte il cordoglio in paese, dove Nichetti era molto conosciuto e stimato, anche per la sua grande generosità. Secondo le informazioni fin qui pervenute, tutto avrebbe avuto inizio venerdì quando Nichetti, appassionato di moto, aveva preso la propria due ruote a motore ed era andato a fare un giro.

Arrivato a Bagnolo Cremasco, mentre passava in paese, l’incidente: una persona è uscita in macchina dal cancello di casa senza avvedersi che stava arrivando Nichetti con la moto, così l’auto ha sbattuto il motociclista a terra. Sembrava che le conseguenze fossero state di poco conto e per questo motivo sul posto non sarebbe stato chiamato alcun mezzo di soccorso. Tuttavia dopo qualche tempo l’idraulico ha accusato dolori al polso e si era convinto a rivolgersi all’ospedale di Crema, dove gli è stata diagnosticata una frattura all’articolazione che, per essere ridotta, avrebbe dovuto essere operata.

Sabato il 42enne è finito in sala operatoria e poi è stato ricoverato in reparto, con la prospettiva di essere dimesso martedì. Decorso regolare e nessun problema accusato dal degente fino a martedì quando, per cause in corso di accertamento, la salute di Nichetti è rapidamente degenerata fino a portarlo alla morte. Sgomento da parte di tutti e grande dolore per i familiari che vorrebbero capire che cosa sia successo al loro parente. L’ospedale ha subito disposto l’autopsia e il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Bergamo, dove sarà effettuato l’accetamento. Il neo direttore generale dell’Asst di Crema, Alessandro Cominelli, preferisce non rilasciare dichiarazioni, attendendo l’esito dell’autopsia.

Profondo cordoglio in paese per la scomparsa prematura dell’idraulico, molto conosciuto e apprezzato non solo per come svolgeva la propria professione ma anche per la bontà d’animo e la simpatia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World