"Non mi diverto più". Lo sfogo di Teo Mammucari su Ballando con le Stelle

“Non mi diverto più”. Lo sfogo di Teo Mammucari su Ballando con le Stelle

Teo Mammucari un fiume in piena su Ballando con le Stelle. Ospite nel salotto della domenica di Rai Uno da Mara Venier, nella puntata andata in onda ieri, 19 novembre, il comico ha parlato della sua esperienza nello show di Milly Carlucci. Mammucari – che nel programma sta dimostrando di cavarsela con il ballo – ha sottolineato a Domenica In il suo rammarico per il modo in cui stanno andando le cose. Ormai è cosa nota, infatti, che Teo non va d’amore e d’accordo con la giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli; dunque, ha manifestato il suo dissenso verse le continue polemiche che si creano in puntata.

Le lamentele di Teo Mammucari su Ballando con le Stelle

Inutile dire quanto la presenza di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, fino a questo momento, sia stata fondamentale nel creare tantissime dinamiche: dal battibecco – sfociato in una presunta rissa – con Antonio Caprarica, alle battute su Rosanna Lambertucci. Centrale, naturalmente, le polemiche con la giuria. Prima tra tutti, con Selvaggia Lucarelli, alla quale il comico ha rimproverato di non averlo voluto salutare come si deve (con un abbraccio) dopo 25 anni.

Ad ogni modo, il suo atteggiamento è diventato oggetto di discussione dei giudici di Ballando che non apprezzano il suo protagonismo. Così, l’ex volto de Le Iene ha confessato a “Zia Mara” di non gradire più questo comportamento: “Dopo di che sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’”.

Ma non è finita, perché Mammucari ha anche rivelato di essersi spento puntata dopo puntata, non avendo più la carica iniziale: “Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però io dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano”. E ancora, ha continuato:“Non ce la faccio, non mi diverto più. Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia”.

Il desiderio di Mammucari di un programma tutto suo

Alla fine, l’ex giudice di Tú sí que vales ha ammesso alla padrona di casa, Mara Venier, di aver il desiderio di una trasmissione soltanto sua, in cui potersi esprimere al meglio e liberamente. “Io vorrei fare uno show mio, io vorrei un programma mio dove mi diverto”, ha spiegato Teo. Poi, ha proseguito, lasciando intendere che sperava potessero concedergli questa libertà nello show del sabato sera di Rai Uno:“Mi dispiace per Milly perché io l’adoro quella donna. È un trattore, lavora, si impegna. C’è una squadra fantastica, però non si può litigare tutte le volte. Una volta lasciatemi stare. Una! E dire: ‘Teo fai il tuo show, e basta’. […] Se mi bacchetti cinque puntate su cinque dico, ma cosa serve? Non puoi gestire il divertimento e la comicità con degli attacchi continui”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World