Hilary Swank rivela che il particolare nome della figlia è ispirato da una rifugiata siriana: il racconto

hilary swank rivela che il particolare nome della figlia è ispirato da una rifugiata siriana: il racconto

Hilary Swank rivela che il particolare nome della figlia è ispirato da una rifugiata siriana: il racconto

I nomi dei figli di Hilary Swank sono stati ispirati da una rifugiata siriana e “dal primo suono universale”.

L’attrice 49enne – che ha i gemelli di 10 mesi Aya e Ohm con il marito Philip Schneider – ha rivelato i significati dei nomi che ha scelto per i suoi piccoli nati l’anno scorso.

Ha detto a Today: “Aya era una rifugiata siriana che abbiamo incontrato in Libano, era proprio una giovane ragazza coraggiosa e piena di luce che stava attraversando un momento davvero difficile”.

“Io e mio marito dicevamo: ‘È così bella. Che nome fantastico’”, ha sottolineato.

“E Ohm è considerato il primo suono universale e unisce tutte le persone. Abbiamo pensato: ‘Sembra davvero appropriato’”, ha aggiunto.

La star premio Oscar ha ammesso di essere rimasta sorpresa da quanto sia forte il suo amore per i figli arrivati meno di un anno fa.

Ha raccontato: “Penso che ogni mamma che ho sentito dica: ‘Preparati a provare la gioia più grande della tua vita’, e io rispondevo, ‘Oh, no, so cosa vuol dire una grande gioia. Ho cinque cani’”.

“Poi hai dei bambini e pensi, ‘Oh, l’amore è così espansivo. È così incredibile. È così gioioso e ogni singolo giorno in cui ti svegli e stai con loro è il tuo scopo più completo”, ha proseguito.

Hilary ha tenuto segreti i nomi dei suoi gemelli fino al giorno di San Valentino della settimana scorsa, quando ha condiviso una foto che mostra i piccoli seduti insieme su una spiaggia e i loro nomi scritti sulla sabbia con del vetro.

Ha scritto nella didascalia del post su Instagram: “Ho davanti a me una settimana impegnativa di talk show in cui parlerò del mio nuovo film e di una divertente collaborazione, ma ho pensato quale giorno migliore per condividere prima i nomi dei miei due piccoli amori con tutti voi?”.

“Grazie per essere qui! P.S. Chi altro ha bambini che pensano che la sabbia sia commestibile?”, ha aggiunto scherzando.

Quando le è stato chiesto se i gemelli abbiano già iniziato a parlare, ha detto al ‘The Tonight Show with Jimmy Fallon’: “Mia figlia… la prima cosa che ha iniziato a dire, sembrava una colomba mattutina. Proprio come una bellissima piccola colomba mattutina. E poi si è trasformato in un ringhio. Lei ringhia, ma come se si impegnasse davvero… Ora dice: ‘Ciao, ciao, ciao’ a tutto”.

Ha aggiunto che il figlio Ohm sta “imparando tutto” e gli piace indicare le cose e dire: “Ah!”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World