Pieraccioni all’Imperiale. Successo di pubblico

pieraccioni all’imperiale. successo di pubblico

Pieraccioni all’Imperiale. Successo di pubblico

Un delirio. La folla che ieri a partire dalle 18 ha inondato da piazzetta D’Azeglio ha superato di gran lunga le aspettative dei titolari del cinema Imperiale. Oggetto dell’attenzione, Leonardo Pieraccioni che ha voluto ancora una volta Montecatini, o meglio, il cinema Imperiale tra le piazze scelte per lanciare (in carne e ossa) il suo nuovo film, ’Pare parecchio Parigi’. Nell’aprile 2022 era già venuto nella storica sala per presentare ’Il sesso degli angeli’. Sold out, stavolta, le quattro sale per la proiezione dell’anteprima seguita all’incontro faccia a faccia coi fan.

Il cinema ha consentito a chi aveva il biglietto di prendere posto nelle varie sale. Pieraccioni, sempre disponibile, ha girato da una hall all’altra per accontentare tutti. Leonardo è legato alla Valdinievole dove spesso, negli anni, è venuto anche a trascorrere con gli amici di sempre serate semplici e quasi in incognito. Famosa la cena di diversi anni fa alla Taverna del Vin Vino di Borgo a Buggiano, dove il mitico Ramon (scomparso di recente) riuscì a farlo riappacificare con Panariello.

Per Montecatini, un’occasione preziosa di richiamo e promozione resa possibile dal cinema Imperiale in collaborazione con Giglio Distribuzione di Firenze. Un modo per guadagnare una vetrina d’eccezione nel panorama nazionale. “”Siamo felici – ha commentato Lorenzo Lavarini, titolare del cinema – appena abbiamo saputo che c’era la possibilità di riaverlo con noi, ci siamo subito attivati. Due anni fa era rimasto molto contento, colpito anche dalla struttura e dalla facciata del cinema”. Quattro sale strapiene fanno piacere anche a Pieraccioni, visti i tempi incerti. “Conserviamo con affetto – continua Lavarini – le foto autografate. In tre giorni abbiamo venduto tutti i biglietti di due sale, così abbiamo allargato a quattro. Tanta gente, purtroppo, è rimasta fuori a causa del tutto esaurito. Siamo orgogliosi che abbia scelto di nuovo il nostro cinema”.

Giovanna La Porta

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World