Sainz il più veloce nella prima metà del Day 3, ma i cordoli hanno causato la bandiera rossa

Carlos Sainz ha concluso ancora una volta una giornata promettente per la Ferrari, piazzandosi in cima alla classifica dei tempi con un 1:31.247. Sergio Perez si è avvicinato allo spagnolo con la stessa mescola, essendo più lento di soli 0,2 secondi. Hamilton ha completato la Top 3.

Carlos Sainz ha preso rapidamente il controllo della classifica nel terzo giorno, dopo aver fatto subito segnare il tempo del giro viola, ha mantenuto il controllo della classifica di oggi. Il suo tempo più veloce è stato realizzato con un set di pneumatici C3, ma quasi due secondi più lento del suo miglior tempo di ieri. In generale, è stata una giornata positiva per lo spagnolo, in quanto non solo è stato il più veloce, ma è sembrato anche completare tempi superiori alla media nei giri più lunghi, in quanto la Ferrari era ansiosa di testare il degrado delle gomme.

Il pilota che sostituirà Sainz nella prossima stagione, Lewis Hamilton, si è piazzato al terzo posto. Il britannico ha avuto una sessione mattutina movimentata. È stato il primo pilota del weekend a testare i pneumatici C5 (la mescola più veloce disponibile), poi, una volta ripresa la sessione, ha rischiato di tamponare Sergio Perez nella sezione tecnica entrando nel Settore 2. Il pilota della Mercedes ha gareggiato anche con Kevin Perez. Il pilota della Mercedes ha anche gareggiato con Kevin Magnussen in pista. Non è riuscito a fare la sua mossa alla curva 1, ma nella seconda zona DRS ha superato il pilota danese.

Un’altra bandiera rossa in Bahrain

Per la seconda volta consecutiva, i cordoli si sono staccati alla curva 10. Questa volta è stato Sergio a causare il distacco. Questa volta il problema è stato causato da Sergio Perez. Questo ha causato un’ora e 30 minuti di ritardo e di conseguenza le squadre sono state private della pausa pranzo. La Red Bull ha subito controllato il pavimento di Perez, che ha potuto continuare senza problemi alla ripresa della sessione.

Il pilota diVisa Cash App RB Daniel Ricciardo è arrivato ultimo questa mattina, ma questo non dovrebbe preoccupare i fan dell’australiano, visto che si stavano concentrando su giri più lunghi. La McLaren, invece, ha avuto problemi con la frizione dell’auto e anche Stake F1 ha avuto problemi, dato che il suo garage è rimasto coperto per un periodo di tempo più lungo.

Classifica dopo tre ore e mezza

sainz il più veloce nella prima metà del day 3, ma i cordoli hanno causato la bandiera rossa

IMG-4827

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World