Novak Djokovic non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta contro Ruud

novak djokovic non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta contro ruud

Novak Djokovic non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta contro Ruud

“Sono deluso di aver perso una partita come questa” . Novak Djokovic non nasconde i suoi sentimenti dopo la sconfitta subita contro Casper Ruud al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il campione serbo ha reagito al termine di un primo set davvero negativo e sembrava aver assunto il totale controllo della partita, ma le cose si sono nuovamente ribaltate all’inizio e alla fine del set decisivo.

Proprio nel momento in cui era riuscito a recuperare il break di svantaggio, il 36enne è tornato a commettere errori inusuali e ha chiuso con un doppio fallo sul terzo match point offerto a Ruud sul 4-5.

Novak Djokovic non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta contro Ruud

“Faccio i miei complimenti a Casper.

Ha giocato davvero bene, soprattutto all’inizio del primo e del terzo set. Ho avuto le mie occasioni, ma l’ultimo game non è stato grandioso. Lui è stato solido fino all’ultimo 15 e ha meritato di vincere. Il mio gioco ha vissuto molti alti e bassi.

La cosa positiva è aver recuperato dopo aver perso il primo set giocando bene. Ci sono quindi degli aspetti positivi da portare con me dopo questo torneo, ma ovviamente sono deluso” , ha detto Djokovic in conferenza stampa.

Il serbo non ha ancora vinto un titolo quest’anno; una tendenza a cui non è abituato. “Ho degli standard elevati, quindi non aver ancora vinto un titolo – forse rispetto agli ultimi 15 anni – è deludente. Non è affatto una grande stagione.

Però ho raggiunti le semifinali in Australia e a Monte-Carlo. Ho giocato solo tre tornei, è normale aspettarsi che alcune stagioni non inizino bene. Spero di poter tornare a ottenere risultati e di poter costruire a partire da questo torneo. Spero davvero di poter fare meglio nei prossimi tornei” .

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World