Angelina Mango, il papà del fidanzato: «Cerco di essere presente anche con lei, ma non sono suo padre»

angelina mango, il papà del fidanzato: «cerco di essere presente anche con lei, ma non sono suo padre»

Angelina Mango, il papà del fidanzato: «Cerco di essere presente anche con lei. Ma non sono suo padre»

«Mio figlio e Angelina si vogliono bene, vivono insieme, sono ragazzi discreti e molto riservati. Noi rispettiamo la loro riservatezza, il loro modo di vivere la vita nel mondo dello spettacolo. Sono così giovani, è giusto che si costruiscano da soli il loro avvenire». Parole di Giuseppe Cirigliano, professione veterinario, padre di Antonio, il chitarrista di Angelina Mango, la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. «Hanno iniziato a suonare insieme a Milano – ha raccontato a Di Più - È lì che si sono conosciuti. Mio figlio Antonio, sempre a Milano, studiava in una scuola di musica che si chiama CPM».

 

Angelina Mango e il rapporto con il padre del fidanzato

Papà Giuseppe si ricorda la prima volta che ha visto Angelina: «Me la ricordo per quella grande timidezza che hanno entrambi e che li lega, Antonio presentò Angelina a me e a sua madre dicendoci che era un’amica». Ma «ci sembravano troppo felici perché fosse vero, e a noi bastava solo quello. Però capimmo subito che il rapporto era molto forte. Conoscendo nostro figlio, fu scontato che non ci avrebbe detto altro». Una ragazza piena di luce. «È un sole: può dare luce a chiunque abbia al suo fianco»

C’è stata una crisi tra Antonio e Angiolina? «Alla loro età non è facile capire quello che nasce e quello che muore. I sentimenti dei ragazzi sono cose loro, sono cose delicate. Un genitore deve lasciare che vadano da soli, che si fermino e magari ripartano».

 

La telefonata ad Angelina

Erano a Sanremo insieme e subito dopo la vittoria Giuseppe li ha sentiti al telefono: «Erano la felicità fatta coppia. Angelina era radiosa, mi ha chiesto se l’avessi vista e se avessi fatto il tifo per lei. Non guardo molta TV, ma non me la sarei persa per nessun motivo».

Domanda del settimanale diretto da Osvaldo Orlandini: Angelina che rapporto ha con lei? «Abbiamo un bel rapporto, cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco. Se c’è da dare un consiglio, però, Angelina sa che può contare su di me. Conosco anche Laura, la madre di Angelina: a Milano è lei il riferimento per le cose dei figli…»

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World