Diretta Massimo Stano oro nella marcia 20 km. Bronzo per Bottaro e Viviani

© Ansa Olimpiadi, Rizza in finale della canoa sprint 200 m. Attesa per il ritorno in pista di Jacobs nella 4×100

Un altro oro nella sedicesima giornata dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che arriva, inaspettatamente, dalla marcia 20km. È Massimo Stano il protagonista dei titoli di copertina di giornata, che si impone nella gara in 1 ora 21 minuti e 5 secondi. Oggi 5 agosto ci saranno altre speranze di medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo. Intanto, la seconda arriva da Gregorio Paltrinieri, bronzo nella 10km, e la terza da Manfredi Rizza, che si prende l’argento nella canoa sprint 200 metri.

A caccia dell’oro andava anche Frank Chamizo, che nella lotta libera perĂČ si Ăš fermato alle semifinali e concorrerĂ  per il bronzo. Ci prova nel karate Viviana Bottaro, che si giocherĂ  anche lei il bronzo. Nell’atletica le azzurre Trost e Vallortigara eliminate nella notte nel salto in alto. Alle 4.39 Ăš tornato in pista il campione olimpico Marcell Jacobs nella 4×100 maschile con Tortu, Manenti e Patta: per la staffetta record italiano e finale centrata. Si giocheranno anche le semifinali del torneo di basket, con Usa-Australia (vittoria larga di Team Usa) e Francia-Slovenia.

Siete in trepidante attesa? A partire dalla notte, molti gli atleti dell’#ItaliaTeam in gara. In palio tante medaglie. Forzaaaaaaaa! đŸ’ȘđŸ’Ș#Tokyo2020 | #StuporMundi pic.twitter.com/HZxpE6Rmio

— ItaliaTeam (@ItaliaTeam_it) August 4, 2021

Il medagliere aggiornato in tempo reale

Olimpiadi, le gare di oggi in diretta

Ore 12.54 KARATE, BOTTARO DI BRONZO

Medaglia di bronzo per la genovese Viviana Bottaro, che nella finalina batte l’americana Sakura Kokumai col punteggio di 26.48 a 25.40. 35° metallo a medagliare per la delegazione azzurra a Tokyo 2020.

Ore 12.41 ATLETICA, NIENTE FINALE PER LA 4X400 DONNE

Non volano le italiane Chigbolu, Mangione, Nardelli e Borga nelle batterie della 4×400 donne, che si conclude con un magro settimo posto. Nessuna possibilità di ripescaggio per le azzurre, che lasciano la competizione.

Ore 11.37 OMNIUM, BRONZO DI ELIA VIVIANI

Arriva un’altra medaglia per la delegazione azzurra a Tokyo 2020, e ancora dal ciclismo, dopo l’oro di ieri nell’inseguimento a squadre. Ad arricchire il medagliere ci pensa Elia Viviani, che nella corsa Omnium si aggiudica il bronzo, dopo esser stato anche in testa e secondo per diversi giri.

Ore 11.28 LOTTA LIBERA, CHAMIZO SCONFITTO IN SEMIFINALE

Niente da fare per l’italo-cubano Frank Chamizo, che a Tokyo non potrà migliorare il bronzo di Rio 2016 ma al massimo eguagliarlo. Nella semifinale contro il bielorusso Mahamedkhabib Kadzimahamedau viene battuto con lo score di 9-7. 

Ore 10.53 MARCIA 20 KM, STANO MEDAGLIA D’ORO

Incredibile e inaspettata medaglia d’oro per l’azzurro Massimo Stano, che nella marcia 20 km prende il comando e non lo lascia piĂč negli ultimi 2km. L’allungo decisivo avviene nei 1000 metri finali, quando il pugliese stacca il giapponese Ikeda (che aveva anche due proposte di squalifica) e non si fa riprendere piĂč, tagliando il traguardo in 1 ora 21 minuti e 5 secondi. Terza medaglia d’oro per l’atletica tricolore e 33/a medaglia complessiva a questi Giochi Olimpici,

Ore 10.50 MARCIA 20 KM, STANO PRIMO AD 1KM DALLA FINE

Ore 10.44 MARCIA 20 KM, STANO PRIMO A 2KM DALLA FINE

Ore 10.15 MARCIA 20 KM, STANO TERZO A META’ GARA  

L’azzurro Massimo Stano ù terzo a metà gara della 20 km di marcia: davanti a lui solo Wang (Cina) e Kumar (India).

Ore 9.50 OMNIUM, VIVIANI 11° DOPO LA SECONDA PROVA

Nella tempo race, la seconda prova dell’omnium, Elia Viviani chiude all’ottavo posto. Ora in classifica generale ù undicesimo. Il portabandiera azzurro ora punta sulla terza prova, in programma alle 10.07. Ma serve un mezzo miracolo per andare a medaglia. 

Ore 8.55 OMNIUM, VIVIANI 13° DOPO LO SCRATCH

Elia Viviani ù 13° nello scratch, la prova che ha aperto l’omnium. Al primo posto Matthew Walls, secondo il francese Benjamin Thomas, terzo l’olandese Jan Willem Van Schip. La seconda prova alle 9.27.

Ore 8.40 PALLAVOLO, RUSSIA IN FINALE: BRASILE KO

La Russia Ăš una delle due finaliste delle Olimpiadi nel torneo maschile di pallavolo: Brasile battuto 3-1 dopo due ore di gioco. Ora aspetta una tra Francia e Argentina.

Ore 8.15 TUFFI, DI MARIA FUORI DALLA FINALE

Niente finale di tuffi dalla piattaforma 10 metri per Di Maria: l’italocanadese totalizza 294.000 punti, per qualificarsi ne sarebbero serviti piĂč di 301.400. «Sono un po’ delusa perchĂ© la finale era alla mia portata. I punti delle altre non erano cosĂŹ alti. Sono comunque felicissima della mia prima Olimpiade». 

Ore 7.55 BASKET, USA IN FINALE: AUSTRALIA BATTUTA 97-78

Dominio totale degli Usa nel secondo tempo della semifinale del torneo di basket: guidata da Kevin Durant, la squadra di Popovich vince 97-78 l’Australia e ora aspetta in finale una tra Francia e Slovenia. 

Ore 7.50 TUFFI, VIA ALLA SEMIFINALE CON LA DI MARIA

Via alla semifinale della piattaforma 10 metri donne: in corsa anche l’azzurra Di Maria.

Ore 7.45 CHAMIZO, ALLE 11.15 LA SEMIFINALE

Il bielorusso Kadzimahamedau ù l’avversario di Frank Chamizo nella semifinale della lotta libera, categoria fino a 74kg, in programma alle 11.15 italiane. 

© Fornito da Il Gazzettino

Ore 7.20 CICLISMO SU PISTA: ALLE 8.30 VIVIANI NELL’OMNIUM​

Ieri l’oro nella prova di inseguimento a squadre con l’Italia guidata da Ganna. Oggi il ciclismo su pista azzurro torna in gara al velodromo di Izu con Elia Viviani, portabandiera alla cerimonia d’apertura, che dovrà difendere il titolo di Rio de Janeiro nell’omnium. Si parte alle 8.30 con lo scratch, prima delle quattro prove.

Ore 7.10 JACOBS PORTABANDIERA NELLA CERIMONIA DI CHIUSURA

Marcell Jacobs sarà il portabandiera azzurro nella cerimonia di chiusura dei Giochi di Tokyo, in programma domenica 8 agosto alle ore 20 (le 13 in Italia). Jacobs raccoglie il testimone di Jessica Rossi (tiro a volo) ed Elia Viviani (ciclismo) che erano stati gli alfieri nella cerimonia di apertura. 

Jacobs sarà il portabandiera dell’Italia alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi

Ore 7.05 USA-AUSTRALIA 42-45 AL 20â€Č 

Gli Stati Uniti rimontano nel finale di secondo quarto e riprendono i Boomers. Erano stati sotto anche di 13 punti. 

Ore 6.30 BASKET, VIA ALLA SEMIFINALE USA-AUSTRALIA

Via alla prima semifinale del torneo di basket: l’Australia vuole eliminare i campioni Nba del team Usa. 

© Fornito da Il Gazzettino

Ore 5.50 LOTTA, CHAMIZO IN SEMIFINALE 

Frank Chamizo ha ottenuto la qualificazioni per le semifinali della lotta libera 74 chili. Nei quarti di finale l’italiano ha sconfitto Turan Bayramov (Azerbaigian) per 3 a 1.

Ore 5.30 GETTO DEL PESO, ORO A COUSER COL RECORD OLIMPICO

L’americano Crouser con 23.30 (7 cm dal suo primato mondiale) stabilisce il nuovo record olimpico e vince la medaglia d’oro. Argento all’altro americano Kovacs, terzo il neozelandese Walsh. Zane Weir chiude quinto: «È stato un onore per me rappresentare l’Italia».

Ore 5.20 KARATE, BOTTARO IN FINALE PER IL BRONZO

Viviana Bottaro in finale per il bronzo: l’azzurra nel karate chiude al secondo posto il ranking round vinto dalla giapponese e favorita Shimuzu, che andrà per l’oro con la spagnola Sanchez. Per la genovese chance di medaglia contro Kokumai (Usa) alle 12.40.

Ore 5.15 FINALE 110 OSTACOLI, ORO A SORPRESA A PARCHMENT

ella finale dei 110 ostacoli l’oro va al giamaicano Parchment, il favorito Holloway sbaglia nel finale ed ù secondo.Bronzo all’altro giamaicano Levy.

⚡ CHE STAFFETTA ⚡

Con il tempo di ⏱ 37.95 la 4×100 #ItaliaTeam vola in FINALE con il nuovo record nazionale! 🇼đŸ‡č#ItaliaTeam #Tokyo2020 #Athletics @atleticaitalia pic.twitter.com/2HtuD0ei7Q

— CONI (@Coninews) August 5, 2021

Ore 5.15 GETTO DEL PESO, WEIR QUINTO

Al momento l’azzurro Weir ù quinto nella gara di getto del peso con 21.41, nuovo record personale.

05:10 KARATE, BOTTARO IN UNA FINALE PER LA MEDAGLIA

Viviana Bottaro accede a una delle finali per la medaglia. La genovese ha chiuso la sua pool al secondo posto dietro la giapponese Shimizu qualificandosi per il ranking round a tre che darà accesso alle finali per l’oro e per il bronzo. Punteggio totale dopo i due kata 25.57. Ora l’azzurra nel gruppo B con la Shimizu e la turca Bozan. La prima otterrà la qualificazione per la finale per l’oro, seconda e terza si giocheranno il bronzo con la seconda e la terza del gruppo A. 

Ore 5.05 LOTTA, CHAMIZO CONTRO BAYRAMOV

Chamizo-Bayramov (Azerbaijan) sarà il quarto di finale di lotta libera, categoria -74 kg. Si combatte alle 5.40 italiane. 

Ore 4.50 CANOA SPRINT, RIZZA D’ARGENTO

Grande impresa di Manfredi Rizza, che vince al fotofinish l’argento nella K1 200 metri. 

Ore 4.40 STAFFETTA 4X100, OK ITALIA: È IN FINALE CON RECORD ITALIANO

La staffetta azzurra di Jacobs, Patta, Desalu e Tortu chiude al terzo posto la sua semifinale dietro Cina e Canada e si qualifica per la finale. Il tempo ù di 37”95: ù record italiano. E ora sognare una medaglia non costa nulla. 

© Fornito da Il Gazzettino

Ore 4.30 LOTTA, CHAMIZO AI QUARTI SENZA PROBLEMI

L’azzurro Chamizo vince 5-1 nella lotta contro il georgiano Kentchadzee e avanza ai quarti di finale.

Ore 4.20 – SALTO TRIPLO, DELLAVALLE A 16.85; IHEMEJE A 16.52

Dallavalle si migliora nella finale di alto. Secondo salto a 16.85, Ihemeje a 16.52

Ore 4.10 SALTO IN ALTO, ELIMINATE TROST E VALLORTIGARA

Vallortigara si ferma a 1.95, Trost a 1.93: nessuna delle due si qualifica per la finale. 

Ore 3.40 SKATE, MAZZARA E FEDERICO ELIMINATI

Fuori i due azzurri dello skate Mazzara e Federico, eliminati

Ore 3.35 CANOA, K2 1000 M: ELIMINATI BECCARO-BURGO

Beccaro-Burgo eliminati nella semifinale del K2 1000 metri maschile: hanno chiuso al quarto posto.

 

Ore 3.30 SALTO IN ALTO, VALLORTIGARA E TROST OK A 190 CM

La Vallortigara salta a 1.90 al secondo tentativo, la Trost al terzo.

Ore 3.10 ATLETICA, LA 4X100 AZZURRA FEMMINILE FA RECORD ITALIANO, MA NIENTE FINALE

Record italiano, ma niente finale, per la 4×100 femminile: Siragusa, Hooper, Bongiorni e Fontana chiudono in 42”84, seste. Ma non basta. 

Ore 2.40 CANOA, K1 200 METRI: RIZZA IN FINALE

Nella canoa sprint Manfredi Rizza strappa il secondo posto e si squalifica per la finale. Appuntamento alle 4.42.

Ore 2.20 ATLETICA, VIA AL SALTO IN ALTO FEMMINILE

Elena Vallortigara e Alessia Trost sono impegnate nelle qualificazioni dell’alto femminile. Per entrambe ok il primo salto di ingresso a 1.82 m.

Ore 1.55 VIA ALL’ATLETICA

Alle 2 comincia il programma dell’atletica: oggi le finali del salto triplo maschile con gli azzurri Dallavalle e Ihemeje, del getto del peso maschile (con Weir) e dei 110 metri ostacoli. Poi batterie e qualificazioni di salto in alto femminile, 4×100 femminile e maschile (con Patta, Jacobs, Desalu e Tortu).

Internet Explorer Channel Network
News Related

OTHER NEWS

Toronto Raptors waive forward Ishmail Wainright

TORONTO — The Toronto Raptors have waived forward Ishmail Wainright to get the NBA’s maximum roster size of 15 players. Wainright signed with the Raptors as a free agent in ... Read more »

Newcastle 2-3 Tottenham LIVE! Dier own goal - Premier League match stream, latest score and goal updates

© AFP via Getty Images toonspurs1710a.jpg LIVE – Updated at 18:47 Newcastle vs Tottenham LIVE! Tottenham visit St James’ Park as Newcastle United begin their new era under Saudi Arabian ... Read more »

Simmons practices with 76ers; status for opener unknown

CAMDEN, N.J. (AP) — Ben Simmons practiced with the Philadelphia 76ers for the first time this season on Sunday, though no decision was made on his status for the season ... Read more »

Ferrari ziet Schumacher verbeteren: "Begint hij bij Haas te demonstreren"

© Aangeboden door GPblog NL Het is voor Mick Schumacher zijn eerste seizoen in de Formule 1. De jonge Duitser moet nog altijd wachten op zijn eerste WK-punten in dienst ... Read more »

Newcastle v Tottenham: Premier League – match resumes after medical emergency

LIVE – Updated at 17:57 © Photograph: Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images Son Heung-Min of Tottenham Hotspur celebrates scoring their third goal. Minute-by-minute report: Steve Bruce remains in charge ... Read more »

Caf Champions League: Hearts of Oak register slim win over Wydad Casablanca

Ghanaian champions Hearts of Oak secured a 1-0 home triumph over Moroccan side Wydad Casablanca in their Caf Champions League clash on Sunday. Isaac Mensah’s first-half goal earned the Phobians ... Read more »

Seven things we learned from Jacksonville Jaguars 23-20 Miami Dolphins

The Jacksonville Jaguars beat the Miami Dolphins at the Tottenham Hotspur Stadium on Sunday afternoon. © GiveMeSport Jacksonville Jaguars beat Miami Dolphins in London on Sunday Here’s seven things we ... Read more »

Manchester United boss Ole Gunnar Solskjaer told he must win a trophy to keep job

Martin Keown claims Ole Gunnar Solskjaer must win silverware this season if he’s to remain in charge of Manchester United. United are fifth in the Premier League table, five points ... Read more »

Zack Steffen shows the 'City DNA' as former Man City heroes hail Ederson's deputy

Trevor Sinclair and Shaun Goater have praised Zack Steffen after his display against Burnley, and believe he showed the ‘City DNA’ which is in Manchester City’s goalkeepers. Steffen was handed ... Read more »

Formazioni ufficiali Juventus-Roma: giocano Kean e Zaniolo

L’Allianz Stadium di Torino si accende per il big match tra Juventus e Roma che completa il programma domenicale di Serie A. Guarda Juventus-Roma su DAZN. Attiva ora La Juve ... Read more »

Monossido di carbonio da caldaia, 4 romani intossicati: uno Ăš in coma

Quattro giovani romani sono finiti in ospedale per un’intossicazione da monossido di carbonio mentre erano in vacanza per il weekend in una casa di montagna a Villa Celiera, nel pescarese. ... Read more »

Green pass: superati i 100 milioni. Corsa ai test, file in farmacia: domani prova rientro al lavoro. Aumentano i certificati di malattia

© Redazione Green pass superati i 100 milioni test file farmacia impennata certificati malattia Sfondato il tetto dei cento milioni di green pass scaricati. L’obbligo della certificazione verde, scattato venerdĂŹ ... Read more »

Ragazzo di 15 anni cade in una vasca di depurazione e muore: stava cercando di recuperare il pallone da calcio

Un ragazzo di 15 anni Ú morto nel pomeriggio in viale Isonzo a Castellanza (Varese) dopo essere caduto in una vasca di depurazione. Il ragazzo Ú stato recuperato dai sommozzatori ... Read more »

Newcastle United v Tottenham Hotspur: Five things we learned as Harry Kane finally scores in Spurs win

Tottenham players can celebrate a deserved win. (Reuters) Tottenham Hotspur beat Newcastle United by an eventual 3-2 scoreline at St. James Park on Sunday afternoon in a match which was ... Read more »

Wendt O(wendt)ad matchhjÀlte nÀr BlÄvitt lÀmnade kvalplatsen

© TillhandahĂ„lls av Fotbolldirekt IFK GÖTEBORG – ÖREBRO SK 2-0 (1-0)1-0 (43) Oscar Wendt, 2-0 (90+4) Oscar Wendt Varningar, Örebro SK: David Seger, Kevin Walker. Domare: Victor Wolf Publik: 13 ... Read more »

JUST NU: Tillbaka för DjurgÄrden igen - redo imorgon

© TillhandahĂ„lls av Fotbolldirekt Viktig toppmatch vĂ€ntar imorgon pĂ„ Tele2 Arena.  DjurgĂ„rden tar emot Elfsborg – och BlĂ„rĂ€nderna meddelar ikvĂ€ll att Aleksandr Vasyutin Ă€r redo för comeback. Den ryske mĂ„lvakten ... Read more »

Varese, muore a 15 anni dopo essere caduto in una vasca di depurazione: voleva recuperare un pallone

© Redazione Varese, ragazzo 15enne muore dopo esser caduto in una vasca di depurazione: inutili i soccorsi Tragedia a Castellanza, comune della provincia di Varese in Lombardia. Un ragazzo di appena ... Read more »

Oman crush PNG as T20 World Cup gets underway

© Provided by Independent Online (IOL) Muscat – Oman handed Papua New Guinea a 10-wicket rout as the Twenty20 World Cup, which was shifted from India due to Covid-19, got ... Read more »

Ferrari hope triple-headers ‘first thing to go away'

© PA Images Charles Leclerc and Carlos Sainz lead the midfield. Once the pandemic is over, Ferrari racing director Laurent Mekies hopes triple-headers are one of the first concepts to ... Read more »

Benitez ‘disappointed' in Everton defending, provides injury update

© PA Images Rafael Benitez looking frustrated Rafael Benitez has voiced his disappointment in his Everton team’s defending after their 1-0 defeat to West Ham on Sunday afternoon. Angelo Ogbonna’s ... Read more »

Saracens thrash Bath while Exiles and Gloucester draw

© PA Images Maro-Itoje-Saracens-v-Bath-Premiership-2021-PA England star Maro Itoje made a try-scoring return to the Premiership as rampant Saracens humiliated rock-bottom Bath with a 71-17 victory at the Recreation Ground. The ... Read more »

Tottenham outclass Newcastle to dampen takeover party at St James' Park

Newcastle’s new owners were left with little doubt as to the task ahead of them as they watched a 3-2 defeat to Tottenham in a game delayed for 20 minutes ... Read more »

TribĂŒnenteil in Nijmegen stĂŒrzt unter Fan-Siegestaumel ein

© Bereitgestellt von APA Aufgrund des Siegestaumels von Arnheimer Fußball-Fans sind einige RĂ€nge der TribĂŒne des Stadions im niederlĂ€ndischen Nijmegen am Sonntag eingestĂŒrzt. Nach dem 1:0-Erfolg gegen NEC Nijmegen hĂŒpften ... Read more »

KAC ringt Salzburg im Penaltyschießen nieder

© APA/GERT EGGENBERGER Der KAC gewinnt gegen Salzburg (Archivbild) Das 150. Duell zwischen Red Bull Salzburg und KAC geht an den regierenden Meister. Die Klagenfurter rangen die MozartstÀdter am Sonntag ... Read more »

Laursen trifft volley: Bielefeld sichert einen Punkt in Augsburg

Lange Zeit sah der FC Augsburg gegen Bielefeld wie der Sieger aus, doch in der Schlussphase ĂŒberschlugen sich die Ereignisse. Erst fiel etwas ĂŒberraschend der Ausgleich, anschließend wurde Joker Cordova ... Read more »

Colts' Carson Wentz with beautiful TD pass to Parris Campbell

Carson Wentz may have found the tonic to get the Indianapolis Colts healthy: a game against the Houston Texans. © Provided by Touchdown Wire In a matchup of 1-4 teams, ... Read more »

Bold and Bizarre predictions for Seahawks vs. Steelers

With inquiries, story lines, and more for the Steelers’ Week 6 contest with Seattle, I’ve compiled a list of predictions (some basic, and some utterly idiotic) to look for in ... Read more »

Jaguars' Matthew Wright bends a bizarre field goal to tie game vs. Dolphins: 'A beautiful draw'

Bend it like Beckham, to the truest sense of the phrase. In the late stages of the fourth quarter, the Jaguars were down three points to the Dolphins, when kicker ... Read more »

Varese, ragazzo 15enne muore dopo esser caduto in una vasca di depurazione: «Voleva recuperare il pallone»

© Redazione Varese, ragazzo 15enne muore dopo esser caduto in una vasca di depurazione: inutili i soccorsi Tragedia a Castellanza, un piccolo comune italiano della provincia di Varese in Lombardia. Un ... Read more »

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma

La domenica calcistica di Serie A si chiude con il big match tra Juventus e Roma. È l’Allianz Stadium ad ospitare la gara valida per l’ottava giornata e i due ... Read more »

Trentalange: "Bene Irrati in Lazio-Inter"

“Irrati ha fatto molto bene ed ha applicato il regolamento, si chiama ‘mass confrontation’ vuol dire che comunque bisogna uscire con due ammoniti, uno da una parte e uno dall”altra”. ... Read more »

Serie A, Ăš giĂ  ufficiale il nuovo allenatore della Salernitana

© Fornito da Sportal.it Aveva già allenato i campani Dopo quattro punti in otto partite, la Salernitana ultima nella classifica di Serie A ha deciso di cambiare allenatore. E dopo aver ... Read more »

Report: Italian DJ says Conor McGregor punched him 'without motivation' at party in Rome

An Italian DJ said MMA star Conor McGregor punched him and broke his nose at a party in Rome.  Francesco Facchinetti and his wife made the allegations on social media ... Read more »

Varese, muore a 15 anni dopo essere caduto in una vasca di depurazione: inutili i soccorsi

© Redazione Varese, ragazzo 15enne muore dopo esser caduto in una vasca di depurazione: inutili i soccorsi Tragedia a Castellanza, comune della provincia di Varese in Lombardia. Un ragazzo di appena ... Read more »

Riad, precipitano in una scarpata nel deserto: morti tre italiani, ballerini professionisti

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto vicino a Riad, in Arabia Saudita. Tra loro anche il ballerino e coreografo di Bisceglie (Barletta Andria Trani), Antonio Caggianelli, di 33 ... Read more »

Incidente a Castellanza, 14enne cade in una vasca di depurazione e muore: «Voleva recuperare il pallone»

Un ragazzino di 14 anni Ăš morto domenica pomeriggio dopo essere finito nella cisterna di un depuratore a Castellanza: Ăš stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di ... Read more »

Rottamazione ter, rate scadute da pagare entro il 30 novembre

Rimessione in termini per il pagamento delle rate 2020 e 2021 della rottamazione ter e allungamento a 18 rate non pagate della condizione di decadenza dalle dilazioni in corso all’8 ... Read more »

Gita in montagna tragica: si sporge per una foto, precipita nel burrone e muore a 29 anni

© Ansa Stava percorrendo un sentiero del Cai 337 in provincia di Bologna: morto un 29enne mentre scattava una foto al panorama Grave incidente sull’Appennino tosco-emiliano: un escursionista di 29 anni, ... Read more »

Belluno, trovato morto l'uomo disperso in Alpago

È stato ritrovato senza vita Elio Coletti, il 58enne di San Vendemiano disperso da ieri mattina quando aveva detto alla madre che sarebbe andato a funghi verso Tarzo. Le ricerche ... Read more »

David Ginola asserts importance of learning CPR after Newcastle vs Tottenham stoppage

© Provided by 90min Ginola was working as a pundit on the game | Marc Piasecki/GettyImages David Ginola has stressed the importance of learning CPR after Newcastle vs Tottenham was ... Read more »