Ucraina, la donna simbolo dell'ospedale pediatrico bombardato a Mariupol sostiene la candidatura di Putin alle presidenziali

ucraina, la donna simbolo dell'ospedale pediatrico bombardato a mariupol sostiene la candidatura di putin alle presidenziali

mariupol ospedale pediatrico

Il post della discordia “Ho trovato il tempo di andare al punto di raccolta firme per sostenere Vladimir Vladimirovič Putin come candidato alla presidenza della Russia. Per me una scelta del genere è ovvia: non vedo motivo di cambiare nulla. Ora, nonostante le sanzioni e tutti i problemi, la Russia si sta sviluppando dinamicamente. Sta proteggendo i suoi cittadini e lavorando per rendere il domani migliore di ieri. Non si può negare che sia legata alla personalità di una persona specifica, sotto la cui guida generale vengono prese le giuste decisioni, come vediamo dai risultati. E quante altre decisioni del genere sono state prese negli anni precedenti. Ecco perché io, come molti altri cittadini, sostengo Vladimir Vladimirovič!”, ha scritto la ragazza su Instagram come didascalia a corredo di una foto in cui viene immortalata mentre firma a sostegno della candidatura di Putin.

 

I commenti Il post della ragazza ha scatenato l’odio degli utenti. Ecco alcuni dei commenti: “Putin ha quasi ucciso tuo figlio, e tu hai messo una firma per lui”; “Erano tutti così preoccupati per lei quando hanno visto quegli scatti, e si è rivelata una larva, in vendita”; “Beh, che dire, venduta”, “Mi fai schifo, vergognati”.

La storia Il 9 marzo 2022, le bombe avevano colpito il reparto di maternità di un ospedale a Mariupol. La foto di Marianna, giovane blogger incinta al nono mese, con ferite in viso, che usciva dopo le esplosioni, avevano fatto il giro del mondo. Ma Mosca aveva parlato di “messinscena”. Sostenevano che la ragazza fosse “un’attrice messa lì” per propaganda contro il Cremlino. Successivamente, Marianna aveva raccontato ai giornali russi che l’ospedale era occupato “dagli Azov che usavano le partorienti come scudi umani”.

In Ucraina, sta facendo discutere l’aperto sostegno a Putin di Marianna, la donna incinta diventata il simbolo dell’ospedale pediatrico bombardato a Mariupol. La ragazza, che, come riporta la Repubblica vive tra Donetsk e Mosca e non ha mai nascosto il suo orientamento filorusso, è stata immortalata al punto di raccolta firme per sostenere la candidatura del presidente russo alle elezioni presidenziali del 2024. Ed è stata subito additata come traditrice.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World