Pechino Express, Piccinini e Ghedina sono "I Giganti", ma l'ex sciatore ammette: «Per partecipare ho dovuto chiedere il permesso alla mia compagna»

Pechino Express, Piccinini e Ghedina sono “I Giganti”, ma l’ex sciatore ammette: «Prima di partire ho dovuto chiedere il permesso…»

Francesca Piccinini, ex pallavolista azzurra, e l’ex campione di sci, Kristian Ghedina, formano “I giganti”, una delle otto coppie in gara nella nuova edizione di Pechino express, in viaggio tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Una nuova avventura, una nuova “gara” da vincere.

Grande Fratello, le pagelle: Garibaldi rientro choc (4), Mirko e Perla timidoni (3), Maddaloni “the fox” (6), Mughini da standing ovation (9), Falsone quanta verità (8)

Pechino Express, ecco chi sono “I giganti”

Francesca parte con la giusta adrenalina. «La competizione del gioco non mi ha mai spaventata – racconta a Nuovo Tv – perché io l’ho sempre vissuta tutti i giorni nello sport». Stesso discorso per Kristian Ghedina che prima però ha dovuto chiedere il permesso prima di partire: «Amo l’avventura e ho uno spirito selvaggio. Quando me lo hanno proposto, ho chiesto subito l’autorizzazione alla mia compagna: non me la sentivo di lasciarla a casa da sola a prendersi cura di due figli piccoli».

Pagelle ascolti tv, top e flop: “Gloria” parte bene, “Grande Fratello” sul podio, “Quarta repubblica” si “difende”

Inutile dire che entrambi si sentono indubbiamente avvantaggiati, «anche perché – racconta ancora la Piccinini al settimanale televisivo – chi fa il nostro mestiere si pone come obiettivo il traguardo, animato dal desiderio di arrivare per primo. Per partecipare a Pechino, però, non serve solo la forza fisica». Per Ghedina però «ci sono anche giochi in cui conta di più la testa e bisogna saper essere furbi».

Grande Fratello, Simona Tagli: «Sono casta da dieci anni per un voto che avevo fatto. Ora pronta a un nuovo amore»

L’obiettivo

L’obiettivo però è tornare a casa con la vittoria. Inevitabile. «Non gioco mai per partecipare, nemmeno a Burraco. Voler vincere fa parte della mia indole». Dalla mondo della pallavolo a quello dello sci: «Non potevo che avere quell’obiettivo, altrimenti me ne sarei rimasto a casa».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World