Gambizzato un uomo di 57 anni a Milano: ora è al pronto soccorso

gambizzato un uomo di 57 anni a milano: ora è al pronto soccorso

Image-e499655c-e7df-4b94-b754-0af6e24005bd

A Milano, un enigmatico episodio ha coinvolto un uomo di 57 anni, cittadino italiano con precedenti, vittima di una sparatoria e colpito alla coscia nella zona di Comasina. L’incidente si è verificato domenica sera in via Salemi.

Sparatoria a Comasina: il 57enne rapinato avrebbe precedenti per droga

Il 57enne ha dichiarato di essere stato attaccato da uno sconosciuto, il quale avrebbe rubato il suo portafogli e l’orologio, spiegando così l’aggressione. Tuttavia, la versione fornita dall’uomo non ha completamente convinto gli investigatori, che attualmente la considerano poco credibile.

L’uomo, precedentemente arrestato giovedì scorso per reati legati alla droga, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso del Niguarda con codice giallo, ma le sue condizioni non sono risultate gravi.

Aggressione sospetta: gli investigatori approfondiranno la situazione

È emerso che l’uomo arrestato giovedì scorso per reati legati alla droga potrebbe essere coinvolto in maniera più intricata nell’episodio di domenica sera, sollevando l’ipotesi che la sua aggressione potrebbe non essere stata una semplice coincidenza. Gli investigatori stanno approfondendo la sua situazione legale e i dettagli relativi al suo arresto precedente, cercando di stabilire se ci siano connessioni tra i due eventi.

La presenza di precedenti giudiziari apre interrogativi sulla natura dell’aggressione e potrebbe suggerire un contesto più complesso dietro l’episodio. La polizia sta esaminando attentamente la sua versione dei fatti, cercando di comprendere se ci siano elementi che potrebbero collegare l’attacco al suo coinvolgimento nel mondo della criminalità legato alla droga.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World