«Nessuno ti dice veramente com’è là sotto dopo il parto, ecco a cosa somigliava»: la rivelazione della modella Valeria

«nessuno ti dice veramente com’è là sotto dopo il parto, ecco a cosa somigliava»: la rivelazione della modella valeria

«Nessuno ti dice veramente com’è là sotto dopo il parto, ecco a cosa somigliava»: la rivelazione della modella Valeria

Si sa, i dolori che le donne devono affrontare nella loro vita sono imparagonabili a quelli dell’uomo. Prima le mestruazioni, una sofferenza periodica che dura metà di una vita intera, poi il momento della menopausa, che oltre a colpire psicologicamente lo fa anche fisicamente. In mezzo, per alcune, il parto. Ossia il martirio del genere femminile.

Cose note. Quello su cui invece ci si sofferma di meno è sulle condizioni delle parti intime dopo aver partorito. A darne conto è stata la modella 33enne Valeria Emanuel in un video pubblicato su TikTok. «Nessuno ti dice come sarà là sotto dopo il parto, ora te lo dico io adesso», ha cominciato a dire nel video che ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni.

«No, non ero per niente preparata su quello che avrei visto», ha spiegato la fondatrice di un marchio di prodotti biologici.

 

A cosa somigliava subito dopo il parto

La 33enne ha spiegato che dopo il parto, avendo sentito che non c’erano state lesioni, pensava che la sua vagina avesse mantenuto un aspetto normale. Poi la sorpresa: «Notizia flash – ha detto la modella -, sembrava [carne] di tacchino macinato. Ma solo per circa due settimane. Dopo ha cominciato a somigliare a una fetta di tacchino».

Valeria, però, ha voluto rincuorare tutte: «Dopo alcune settimane torna ad avere l’aspetto di prima».  Nella descrizione al video la modella ha scritto: «E la tua che aspetto aveva?».

Tra i commenti altre donne hanno raccontato che anche loro hanno avuto un’esperienza simile. «La mia sembrava un Twinkie», ha scritto un’utente. «La mia una fetta d’arancia», ha fatto eco un’altra. Poi l’avvertimento: «È meglio se fate finta di nulla e non controllate almeno per le prime 8 settimane».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World