Hill consiglia Sainz: "È la migliore opzione per lui nel 2025"".

Hill consiglia Sainz: “È la migliore opzione per lui nel 2025″”.

Siamo appena ad aprile, ma la silly season della Formula 1 sembra già volgere al termine. Con Fernando Alonso che ha deciso di restare all’Aston Martin, ci sono pochi posti liberi per la stagione 2025. Carlos Sainz è il miglior free agent ancora in cerca di un nuovo contratto. Damon Hill e Pedro de la Rosa pensano che Audi sia un’ottima opzione per lui.

Con i grandi team già quasi del tutto sistemati, l’attenzione si sposta sui team più piccoli. Pedro de la Rosa prevede che il prossimo inverno ci saranno comunque pochi cambiamenti importanti in termini di piloti. “Personalmente penso che le cose non cambieranno molto nel 2025”, ha dichiarato l’ex pilota di F1 nel podcast F1 Nation. “A parte il fatto che Lewis andrà alla Ferrari, come tutti sappiamo. Credo che per il 2026 le cose possano cambiare. Soprattutto perché ci sarà un grande cambiamento normativo per quanto riguarda le auto e i motori. Quindi staremo a vedere”.

Audi cerca di attirare Sainz

Uno dei pochi piloti di punta ancora senza contratto per il 2025 è Carlos Sainz. Lo spagnolo ha visto chiudersi la porta dell’Aston Martin dopo il prolungamento del contratto di Alonso. La Mercedes potrebbe essere una possibilità per l’attuale pilota della Ferrari, ma se non si riesce a coinvolgere Max Verstappen, Andrea Kimi Antonelli sembra essere il candidato principale. Tuttavia, Audi – che attualmente è Sauber – è molto interessata a ingaggiare Sainz. Sarebbe un’ottima opzione per lo spagnolo, secondo Damon Hill.

“Un’azienda come Audi non entra in F1 per caso, quindi potrebbe offrire a Carlos un’enorme somma per andare in quella che al momento è la Sauber ma che alla fine diventerà l’Audi”, ha affermato Hill. De La Rosa ha aggiunto: “Ci sono così tanti punti interrogativi su ciò che accadrà con Mercedes e Red Bull, quindi penso che spetti a Carlos decidere se vuole unirsi ad Audi o aspettare e vedere se si apre qualcosa. In pratica siamo già nella silly season, ad aprile. Si sta verificando con quattro mesi di anticipo”, ha detto ridendo lo spagnolo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World