Matilda De Angelis, un anno (e più) d’amore con Alessandro De Santis: “Con lui perdo il controllo”

matilda de angelis, un anno (e più) d’amore con alessandro de santis: “con lui perdo il controllo”

Lei stupenda, lui pure. Matilda De Angelis e Alessandro De Santis sono davvero la coppia più bella del mondo. Stanno insieme da più di un anno e solo ora hanno cominciato a raccontare la loro storia. Matilda ha svelato a Grazia com’è scoccata la scintilla: «Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto», ha detto «ma la verità è un altra: il primo approccio è stato sui social. La verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo no» – foto | video

Matilda De Angelis tra Alessandro De Santis e Pietro Castellitto – guarda

COME ROMEO E GIULIETTA – Matilda e Alessandro sono stati paparazzati a gennaio 2023, a Verona, mentre si baciavano. Lei è stata la fidanzata di Pietro Castellitto. Una storia più di amicizia che d’amore, almeno a quanto sostiene l’attrice: «Con Pietro era finita prima che arrivassero altre persone. Ma la verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene. Ma non la definirei una storia d’amore».

Matilda e Alessandro: il primo red carpet da fidanzati – guarda

L’UOMO CHE LEI ASPETTAVA – Alessandro De Santis è l’uomo che Matilda aspettava per mollare il freno in amore. «Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: “Vabbè, forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo», spiega l’attrice.

Matilda De Angelis parla della sua adolescenza e dell’ex fidanzato rapper – guarda

LA FATICA DI ACCETTARSI – Durante l’intervista, Matilda De Angelis, che ha recitato accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant nella produzione americana The Undoing e ha interpretato Lidia Poet nell’omonima serie, ha parlato della fatica di accettare un corpo, il suo, che diventava sempre più femminile. «Censuravo una parte di me che probabilmente non ero pronta ad accettare. E per farlo mi sono camuffata». Poi ritorna sul sentimento che la lega al cantante dei Santi Francesi, Alessandro De Santis. Dice di amarlo come artista, a prescindere da quello che fa nella vita: «Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia… Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca», spiega. C’è chi le crede, e chi no…

e.b.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World