Juventus, doppio sacrificio per arrivare a Teun Koopmeiners

juventus, doppio sacrificio per arrivare a teun koopmeiners

Juventus, doppio sacrificio per arrivare a Teun Koopmeiners

Juventus, doppio sacrificio per arrivare a Teun Koopmeiners

La Juventus è pronta a tutto per dare l’assalto a Teun Koopmeiners dell’Atalanta. I bianconeri sono intenzionati ad attuare una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato. Tuttavia, per la “Vecchia Signora” sarà cruciale riuscire ad accedere alla prossima Champions League e al prossimo Mondiale per Club. In aggiunta, per alimentare ancora di più il tesoretto da investire in entrata il ds Cristiano Giuntoli starebbe valutando la cessione di due pezzi pregiati della rosa bianconera.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il primo nome sarebbe quello di Federico Chiesa, il quale non ha ancora rinnovato il contratto attualmente in scadenza nel 2025. Il club bianconero sarebbe in trattativa per prolungare il rapporto con l’ex Fiorentina almeno fino al 2026, ma qualora arrivassero offerte intorno ai 30-40 milioni di euro la società valuterebbe concretamente l’ipotesi di cedere il giocatore.

Il secondo nome è quello di Matias Soulé, autore di un’ottima stagione con la maglia del Frosinone. Per il giovane esterno argentino, infatti, vale lo stesso discorso fatto per l’azzurro e davanti ad un’offerta intorno ai 35 milioni di euro gli uomini di mercato della Continassa potrebbero aprire alla cessione. Il classe 2003, però, complice l’interesse dell’Atalanta, potrebbe anche essere un importante contropartita tecnica per arrivare a Teun Koopmeiners, il quale è valutato dalla Dea circa 50 milioni di euro.

La Juventus, dal canto suo, sarebbe disposta a privarsi di uno dei due giocatori, ma in caso di offerte vantaggiose la possibilità di dire addio a entrambi non sarebbe così remota. Oltre al centrocampista olandese, come riportato da la Rosea, il tesoretto bianconero verrebbe impiegato per dare l’assalto anche ad altri tre calciatori della Serie A, ovvero Felipe Anderson, Lewis Ferguson e Albert Gudmundsson.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World