Grande Fratello, Greta Rossetti in lacrime crolla dopo la diretta: lo sfogo con Sergio D'Ottavi. Cosa è successo

grande fratello, greta rossetti in lacrime crolla dopo la diretta: lo sfogo con sergio d'ottavi. cosa è successo

Grande Fratello, Greta Rossetti crolla dopo la diretta: lo sfogo in lacrime, Sergio la aiuta. Cosa è successo

Grande Fratello, Greta Rossetti crolla dopo la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini su canale 5, lunedì 26 febbraio. Lo sfogo in lacrime sorprende tutti, arriva Sergio D’Ottavi ad aiutarla. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo, dopo una puntata decisamente ad alta tensione in cui si è decretata la prima finalista.

 

Grande Fratello, Greta Rossetti in lacrime dopo la diretta

Al termine della diretta del Grande Fratello di lunedì 26 febbraio, Greta Rossetti decide di sfogarsi con Sergio D’Ottavi e si lascia andare ad un momento di sconforto, finito con un pianto. La concorrente del Gf ammette di aver pensato inevitabilmente a quanto successo in puntata e, dispiaciuta per aver ricevuto delle critiche da parte di alcuni suoi compagni, scoppia in lacrime davanti all’amico-inquilino. «Quello che a me fa più male è che siamo in un mondo in cui anziché guardare il bello dei rapporti, si guarda il brutto» spiega, stranita dal fatto che – piuttosto che soffermarsi sul loro legame – abbiano voluto giudicare il suo modo di fare.

 

Greta Rossetti consolata da Sergio

Pronto a consolare la sua compagna d’avventura, Sergio decide di stringerla in un affettuoso abbraccio. Avendo compreso fin da subito la sua bontà e la sua sincerità, l’inquilino la invita a non preoccuparsi del giudizio altrui e la sprona a dare priorità solo ed esclusivamente alla sua serenità:“Non devi dare giustificazioni a nessuno. L’importante è che tu sia felice”. “Sei forte” conclude poi, incoraggiandola.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World