Die by the Blade: il picchiaduro ispirato a Bushido Blade ha una data d'uscita

microsoft, die by the blade: il picchiaduro ispirato a bushido blade ha una data d'uscita

Nel corso del primo pomeriggio è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Die by the Blade, picchiaduro all’arma bianca fortemente ispirato ad un classico come Bushido Blade. Oltre a mostrare nuove sequenze di gameplay, il filmato svela finalmente la data d’uscita del gioco, che approderà prima su PC.

Come dichiarato dalle immagini del trailer, Die by the Blade sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio 2024 su PC, piattaforma sulla quale potrà essere acquistato in due diverse edizioni: una su Steam ed una su Epic Games Store. Per giocare su PlayStation e Xbox, invece, bisognerà attendere fino al prossimo ottobre, mese in cui il titolo sarà disponibile sia sullo store Sony che su quello Microsoft.

Ad accompagnare il trailer troviamo anche un lungo messaggio degli sviluppatori, che hanno svelato le motivazioni dietro il lungo silenzio degli ultimi mesi. Pare infatti che la software house abbia attraversato un periodo difficile a causa delle trattative con il publisher, attraverso le quali ha acquisito i diritti sul progetto e trovato investitori per procedere con le fasi finali dello sviluppo.

In attesa di poter conoscere maggiori dettagli sulla versione finale del gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima di Die by the Blade.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World