Elisabetta d’Inghilterra era furiosa con il nipote Harry: l’ultima rivelazione riguarda la nascita della figlia Lilibet

elisabetta d’inghilterra era furiosa con il nipote harry: l’ultima rivelazione riguarda la nascita della figlia lilibet

BGUK_2528207 – na, – Harry & Meghan docuseries episode 1 featuring Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex. The series has six parts and covers the couple’s relationship from their early courtship to their decision to step back as working members of the British royal family and their subsequent activities ——— *BACKGRID DOES NOT CLAIM ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE ATTACHED MATERIAL. ANY DOWNLOADING FEES CHARGED BY BACKGRID ARE FOR BACKGRID’S SERVICES ONLY, AND DO NOT, NOR ARE THEY INTENDED TO, CONVEY TO THE USER ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE MATERIAL. BY PUBLISHING THIS MATERIAL , THE USER EXPRESSLY AGREES TO INDEMNIFY AND TO HOLD BACKGRID HARMLESS FROM ANY CLAIMS, DEMANDS, OR CAUSES OF ACTION ARISING OUT OF OR CONNECTED IN ANY WAY WITH USER’S PUBLICATION OF THE MATERIAL* Pictured: Prince Harry, Duke of Sussex – Meghan Markle, Duchess of Sussex BACKGRID UK 8 DECEMBER 2022 UK: +44 208 344 2007 / [email protected] USA: +1 310 798 9111 / [email protected] *UK Clients – Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication*

Furiosa. Così arrabbiata non l’avevano mai vista. Il motivo? Il nipote prediletto, principe Harry, aveva usato il suo nome d’infanzia, Lilibet, per la figlia secondogenita senza chiedere il permesso. Elisabetta II aveva perso la pazienza. È una delle ultime rivelazioni del nuovo libro Charles III: new king. New court. The inside story, del corrispondente reale Robert Hardman, di cui il Daily Mail sta pubblicando alcune anticipazioni – foto | video

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, esce il nuovo libro bomba sulla famiglia reale: ecco tutte le rivelazioni – guarda

LA MOSSA DEI SUSSEX – “Così arrabbiata non l’ho mai vista”, ha confessato all’autore un ex collaboratore di Sua Maestà. Come al solito, Harry aveva fatto di testa sua. E aveva riferito alla stampa di aver chiesto il permesso alla nonna per usare il nome Lilibet e la nonna lo aveva appoggiato. Quando la Bbc aveva suggerito il contrario, cioè che la regina non era mai stata avvertita, il duca di Sussex aveva fatto scrivere dai suoi legali una lettera di diffida. In realtà sembra sia andata proprio così. A Elisabetta era stato detto che la nipote si sarebbe chiamata Lilibet solo a cose fatte e nessuno le aveva chiesto un parere. Quel nome, per Elisabetta, custodiva un significato particolare. Solo i genitori, la sorella Margaret e il marito Filippo la chiamavano così ed era un ricordo tanto dolce quanto privato. Da qui la rabbia e la sensazione di essere stata scippata.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra umiliati in diretta tv. E anche l’ex collega di Suits non gliele manda a dire – guarda

LA REGGENZA DI CARLO – Un altro episodio di cui parla il libro riguarda i piani segreti per una reggenza dell’allora principe Carlo. I funzionari di Palazzo temevano che la regina, a causa dell’età avanzata, non riuscisse più a espletare i suoi doveri e così avevano già studiato un piano per due opzioni: una reggenza light, che avrebbe fatto di Carlo il primo reggente dal 1820, quando il primogenito di Giorgio III aveva preso il suo posto, oppure una reggenza reversibile che avrebbe trasformato Carlo in un re temporaneo. L’erede, però, era assai riluttante a discutere questi dettagli, non voleva essere visto come quello che soffia il trono alla madre. Inoltre, Elisabetta aveva giurato di rimanere sul trono fino alla morte, come ha effettivamente fatto.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra cominciano così il nuovo anno: il 2023 è stato il loro annus horribilis – guarda

LA MORTE NEL SONNO – Hardman rivela anche un documento segretissimo che adesso fa parte degli archivi reali, la nota in cui il segretario privato di Elisabetta, Edward Young, aveva descritto gli ultimi giorni della sovrana. L’uomo rivela che Elisabetta se ne è andata nel sonno, serenamente, senza accorgersi di nulla, senza provare dolore. Ma non prima di completare la lettura della sua scatola rossa, quella piena di documenti del governo, nella quale aveva lasciato due lettere, una per Carlo e una per lo stesso Young, il cui contenuto non viene rivelato. Sapeva dunque di essere vicina alla fine, ma aveva continuato a lavorare, a fare il suo dovere fino all’ultimo.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, che smacco! Esclusi dal matrimonio dell’anno, rischiano di perdere i titoli reali – guarda

L’EREDE VA PER FUNGHI – Le sue condizioni si erano aggravate improvvisamente. Carlo era arrivato in elicottero a Balmoral ed era riuscito a rimanere con la madre per circa un’ora. Poi, inspiegabilmente, con la regina morente, aveva deciso di uscire e andare a raccogliere funghi. Poco dopo aveva ricevuto una telefonata, il suo segretario lo aveva chiamato per la prima volta “Sua maestà” e lui aveva capito.

Deborah Ameri

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World