Incinta di un milionario, ha voglia di caviale: «Non so se è sicuro, ma è delizioso». Marito costretto a 13mila chilometri di viaggio per accontentarla

incinta di un milionario, ha voglia di caviale: «non so se è sicuro, ma è delizioso». marito costretto a 13mila chilometri di viaggio per accontentarla

Incinta di un milionario, ha voglia di caviale: «Non so se è sicuro, ma è delizioso». Marito costretto a 13mila chilometri di viaggio per accontentarla

Linda Andrade è ormai un nome molto conosciuto sui social a causa di una sua peculiarità: è la moglie di un milionario che vive a Dubai e spesso i suoi contenuti sono in grado di generare polemiche. Ancor più oggi, che la 24enne originaria della California è incinta del suo primo figlio e ostenta ancor più di prima – se possibile – lo stile di vita lussuoso e senza freni che può permettersi grazie ai soldi del marito. L’ultimo motivo di dibattito, in ordine di tempo, vede protagonista un viaggio dagli Emirati a Las Vegas, solo per soddisfare la sua voglia di caviale: «È il bambino che me lo chiede», ha spiegato la futura mamma al nono mese di gravidanza.

La voglia di caviale

Andrade non lesina nel ricordare che suo marito è multimilionario e si vanta di essere una casalinga che «approfitta», per sua stessa ammissione, della fortuna del suo uomo. Da quando è incinta, ci ha tenuto più volte a ribadire che «non lo fa certo gratis», ed è quindi costantemente alla ricerca di gratificazioni. L’ultima riguarda una condizione ben nota alle donne in gravidanza: la voglia di un cibo in particolare. Nel caso di Linda, si tratta di caviale e carne Wagyu giapponese per i quali, sostiene, il suo bambino va matto. In un video pubblicato sul suo account TikTok spiega di aver praticamente costretto suo marito a portarla a Sin City perché «Las Vegas ha il miglior Wagyu giapponese». E così, dopo un viaggio di quasi 13.000 chilometri, la coppia ha potuto finalmente gustare la pregiata carne al prezzo di 250 dollari al chilo. Prima di lasciare la città, la coppia multimilionaria si è anche concessa una cena a base di caviale: «Non so se il caviale sia sicuro (da mangiare durante la gravidanza n.d.r.), ma sai una cosa? È delizioso. Non giudicarmi», dice dando adito alle critiche.

L’origine della ricchezza

Non è la prima volta che Linda Andrade fa discutere per la sua smania di ostentare la ricchezza. Come ha spiegato in alcune interviste, la sua vita agiata è una recente conquista. Quando aveva solo due anni, la sua famiglia emigrò dalla Giordania agli Stati Uniti. Lì è cresciuta in un ambiente umile e ha incontrato Ricky, suo marito, quando erano adolescenti. Anche lui proveniva da una famiglia semplice e i suoi primi lavori furono da lavapiatti e tecnico di elettrodomestici. La svolta è arrivata quando Ricky si è interessato al mondo delle criptovalute ed è diventato un grande trader di valuta digitale. Quando erano ancora in piena espansione, ebbe un grande successo che catapultò lui e Linda nella loro vita attuale, circondati da denaro e lusso.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World