Lo Monaco: "La scelta di Calzona continua a confermare la confusione che regna in casa Napoli. De Laurentiis ha sfasciato il giocattolo"

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore sportivo:

“La scelta di Calzona continua a confermare la confusione che regna in casa Napoli. La regia della proprietà dimostra quanto sia stato tutto fallimentare, dalla progettazione alla gestione del post Scudetto. De Laurentiis ha sfasciato il giocattolo, dalle primissime scelte fatte in estate. Mazzarri sapeva già di avere una scadenza e Calzona arriverebbe con lo stesso input. Insomma, sono scelte fallimentari a 4-5 giorni dalla partita più importante della stagione. La Champions ormai è l’unico obiettivo vero rimasto, visto che il quarto posto è bello che andato. Calzona è un propositivo, uno che dà un’identità alle sue squadre, ma gli mancherebbe completamente il tempo per inserirli in questo Napoli. C’è da dire che sono concetti nel DNA della squadra, ma è una stagione fallimentare. Il Napoli è la prova che i depositari ultimi della verità non esistono, a partire da De Laurentiis. Manca solo che il presidente scende in campo, visto che ormai ha preso abitudine a scendere negli spogliatoi… Sta distruggendo la propria società. ADL non ha idea di come funziona il calcio, sembra Masaniello che si era messo in testa di combattere l’esercito astro-ungarico con 300 persone… Il Napoli sta attraversando un momento critico e bisognava avere un’altra delicatezza: il calcio sta dicendo a De Laurentiis che ha sbagliato tutto, altro che uomo solo al comando. Il Napoli ha lapidato la possibilità di aprire un ciclo: aveva un’autostrada da percorrere, con una squadra giovane, forte e con un grande gioco. E invece, ADL ha smantellato tutto”.

Lo Monaco: “La scelta di Calzona continua a confermare la confusione che regna in casa Napoli. De Laurentiis ha sfasciato il giocattolo”

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World