Incidente nella notte alle porte di Napoli, morto Maurizio Napolitano (22 anni): feriti i due amici che erano con lui nell'auto che si è ribaltata

incidente nella notte alle porte di napoli, morto maurizio napolitano (22 anni): feriti i due amici che erano con lui nell'auto che si è ribaltata

Perdono il controllo dell’auto e si ribaltano: Maurizio Napolitano muore a 22 anni, feriti i 2 amici a bordo con lui

Incidente stradale nella notte a Casalnuovo, in provincia di Napoli, in via Tavernova, dove è morto il 22enne Maurizio Napolitano, e sono rimasti feriti due amici, entrambi di Cicciano. Alla guida di una Fiat 500, un 23enne: si tratta di uno dei due feriti. Per cause ancora da accertare, il giovane avrebbe perso il controllo, finendo per ribaltare l’auto.

 

Indagini in corso

I due feriti, di 23 e 24 anni, sono stati portati all’ospedale di Nola e sono ricoverati, in prognosi riservata. Auto sequestrata, documenti di circolazione e assicurazione in regola. Indagini in corso per chiarire dinamica. La salma del 22enne è stata portata al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

 

La tragedia

Una tragedia ha colpito la comunità di Cicciano, lasciando un giovane morto e due feriti in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in via Tavernanova. Il tragico bilancio di questo incidente ha segnato la perdita di Maurizio Napolitano, un giovane di soli 22 anni residente nelle palazzine Gescal.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Isola Ecologica del comune, coinvolgendo tutti e tre gli occupanti dello stesso veicolo. I soccorsi sono stati immediati con l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Nola e della polizia locale di Cicciano, che si sono adoperati per gestire la situazione e prestare assistenza alle vittime.

 

Le indagini

Al momento, si stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato a questa tragica perdita. La comunità locale è sconvolta per la notizia e sui social si sono diffusi numerosi messaggi di cordoglio per il giovane Maurizio Napolitano. La solidarietà e le preghiere sono rivolte anche ai due feriti, attualmente ricoverati in ospedale.

 

Comunità in lutto

La perdita di una vita così giovane ha generato un profondo senso di lutto e dolore nella cittadina di Cicciano. La comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio sostegno in questo momento difficile. L’intera città è unita nel dolore e nella speranza di una pronta guarigione per i feriti, auspicando che possano superare questa drammatica esperienza.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World