Ferragnez, il loro attico di City Life in affitto a 35mila euro al mese: Jacuzzi in terrazzo e mobili griffati

Milano – È in affitto al prezzo di 35mila euro al mese il mega attico di City Life abitato fino a pochi mesi fa dai Ferragnez (da novembre 2023 si sono trasferiti dall’altra parte del parco, nelle residenze Libeskind). L’enorme appartamento da 477 metri quadrati con terrazzo di 100 mq si trova all’11° e ultimo piano di uno dei palazzi delle residenze firmate da Zaha Hadid in via Senofonte 2.

ferragnez, il loro attico di city life in affitto a 35mila euro al mese: jacuzzi in terrazzo e mobili griffati

La vista dal terrazzo dell’attico

Jacuzzi in terrazzo

A gestire l’affitto della casa, scenario di tante storie Instagram di Chiara Ferragni e Fedez fino al novembre 2023, è l’agenzia immobiliare milanese Roseto Prestige di corso Garibaldi. Che così descrive l’immobile – denominato Penthouse Stravinskij – sul proprio sito: si parte naturalmente dall’imponente metratura e dal numero di locali: 477 mq, 4 camere da letto, 4 bagni, più grande cucina, zona living e terrazzo attrezzato con una vasca Jacuzzi “ideato per garantire la massima privacy tramite l’aggiunta di piante e verde decorativo nei dintorni”.

ferragnez, il loro attico di city life in affitto a 35mila euro al mese: jacuzzi in terrazzo e mobili griffati

Il soggiorno dell’attico

Doppie altezze

“L’interno della Penthouse – spiega l’agenzia – è di particolare prestigio, caratterizzato da finiture di alta qualità e da un mobilio su misura. L’imponente e luminosa zona giorno, contornata da numerose vetrate, è caratterizzata da doppie altezze, che conferiscono all’ambiente una spaziosità unica nel suo genere”.

Mobili griffati

Grande attenzione poi alle firme degli oggetti d’arredo: tavolo Meridiani, poltrone Gio Ponti, cucina e vasca da bagno Boffi, cabina armadio Rimadesio. Particolare anche la scelta dei corpi illuminanti e dei complementi d’arredo: le luci Aplomb di Foscarini per l’illuminazione del tavolo in cucina, Ic Lights di Flos come punti luce in camera master e il lavabo Silenzio di Antonio Lupi nel bagno di una delle camere.

I servizi del condominio

“Come tutte le residenze Hadid – conclude la descrizione – il servizio di portierato diurno e la Control Room operativa 24 ore su 24 garantiscono la massima tranquillità e sicurezza per tutti i condomini, i quali possono godere anche di molti altri servizi e spazi comuni tra cui un locale biciclette, un locale passeggini ed un’area fitness attrezzata.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World