Motorola Razr Plus: il nuovo pieghevole è in arrivo

In queste ore è trapelato online il render del nuovo smartphone clamshell dell’OEM americano di proprietà di Lenovo. Il Motorola Razr Plus è prossimo al debutto, a quanto pare, e sembra disporre di un design “familiare”.

Andiamo con ordine: la compagnia potrebbe presto distribuire una nuova versione del suo famoso flip-phone; lo riporta il giornale di MSPowerUser. Sembra infatti che il telefono disporrà di un’estetica molto simile a quella dei modelli attualmente presenti in commercio, sia sul fronte anteriore che sulla back cover.

Acquista adesso Motorola Razr 40 su Amazon

Motorola Razr Plus: cosa sappiamo?

Lo smartphone di Motorola si chiamerà “Razr Plus 2024” e attualmente ha il nome in codice “Glory” (numero modello XT-2453-3). Probabilmente verrà venduto, in prima istanza, in America tramite provider e solo dopo approderà anche da noi.

amazon, motorola razr plus: il nuovo pieghevole è in arrivo

Motorola Razr Plus

Osservando il design notiamo uno schermo ampio e generoso sulla back cover, molto simile a quello che abbiamo visto con quello del Razr 40 Ultra. Ci sono due anelli con la fotocamera in alto a destra con il flash LED al seguito. Ci sarà una classica finitura grigia contemporanea e anteriormente somiglierà ai tanti device di Motorola che ci sono in giro, con cornici contenute e foro per la selfiecam. La piega dovrebbe vedersi pochissimo. Le prestazioni saranno eccellenti e l’autonomia sarà degna di nota, grazie anche ad un processore Qualcomm Snapdragon di nuova generazione; non si sa quale chipset ci sarà, tuttavia. La data di distribuzione è avvolta nel mistero e i dettagli del clamshell non sono conosciuti. Probabilmente verrà presentato nella prima metà dell’anno, ma vi terremo aggiornati.

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Motorola Razr 40 costa solo 639,90€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso, prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Leggi l’articolo originale >> Motorola Razr Plus: il nuovo pieghevole è in arrivo

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World