Entrambi single, Meryl Streep e Martin Short continuano a farsi vedere sempre insieme. Ma forse non tutto è come appare...

La prima volta è passata quasi inosservata. La sesta non più. Tanto che sono stati “interrogati” sull’argomento da People. Perché le voci si rincorrevano all’impazzata dai Golden Globe. Insomma, in poco più di un mese, Meryl Streep e Martin Short sono diventati inseparabili. Amici per la pelle che giocano davanti a tutti sul red carpet e passano tantissime serate insieme.

entrambi single, meryl streep e martin short continuano a farsi vedere sempre insieme. ma forse non tutto è come appare...

Meryl Streep e Don Gummer, perché è finito l’amore (dopo 45 anni di vita insieme)

L’altra sera ancora. I due attori sono stati fotografati di nuovo insieme. Fuori dal celeberrimo ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica. Luogo molto amato dalle star del cinema di Los Angeles.

La rinascita di Meryl Streep

Non fosse che la divina di Hollywood ci ha abituato raramente a essere paparazzata per locali – e solo nelle “feste” comandate di cerimonie e premiazioni – la faccenda sarebbe stata derubricata velocemente. Ma da quando ha annunciato al mondo che il suo matrimonio ultra quarantennale con lo scultore Don Gummer è finito da anni, Meryl Streep sembra rinata.

entrambi single, meryl streep e martin short continuano a farsi vedere sempre insieme. ma forse non tutto è come appare...

Meryl Streep and Martin Short foto getty images

Entrambi single, Meryl Streep e Martin Short continuano a farsi vedere sempre insieme. Ma forse non tutto è come appare… (foto Getty Images)

Meryl Streep e Martin Short sono grandissimi amici

Da qui le serata in compagnia di Martin Short. Vecchia conoscenza di gioventù. E ritrovato magnificamente nella terza stagione di Only murders in the building. Dove la chimica anche tra i loro due personaggi è alle stelle. Da qui l’ipotesi che tra i due attori, 74 anni lei, 73 lui, potesse essere nato qualcosa di più.

Ci ha pensato Short a raccontare, attraverso il suo addetto stampa al magazine People, che i due «sono solamente ottimi amici, nulla di più». Mettendo le cose in chiaro sullo stato sentimentale della coppia. Rincarando poi la dose ospite del podcast dell’amico Bill Maher: «Non siamo una coppia. Siamo solo molto amici».

Martin Short e Meryl Streep giocano sul tappeto rosso sotto gli sguardi divertiti dei fotografi e degli altri interpreti di “Only Murders in the Building” (foto Getty Images)

Meryl Streep e Martin Short sono entrambi single

Meryl Streep ci ha messo 6 anni a comunicare al mondo che il suo matrimonio con Gummer, celebrato nel 1978, era finito. E lo ha fatto solo per lo scoop di PageSix di ottobre. Da allora si è tolta la fede ed è diventata una presenza fissa a molti eventi di Los Angeles. Il più significativo è stato l’Academy Museum Gala. Dove si è arrivata scortata dai 4 figli Henry Wolfe, 44, Mamie Gummer, 40, Grace Gummer, 37, e Louisa Jacobson, 32.

Martin Short, invece, è rimasto vedevo nel 2010, quando la moglie Nancy Dolman è morta a 58 anni per un tumore alle ovaie. I due erano sposati da quasi 30 anni e hanno avuto 3 figli: Katherine, 40 anni, Oliver, 37, e Henry, 34. Da allora l’attore non ha più avuto storie d’amore note.

Anzi, ancora oggi nelle interviste Short racconta il suo matrimonio come «un trionfo». Ammettendo di parlare ancora con Dolman «Credo che quando le persone muoiono, entrino nelle persone che le amano», ha spiegato. «L’idea che tutto finisca e non si parli di loro è sbagliata. Si basa sulla negazione del fatto che tutti moriremo. Per me, quindi, lei è ancora qui».

entrambi single, meryl streep e martin short continuano a farsi vedere sempre insieme. ma forse non tutto è come appare...

Le ultime novità su “Only Murders in Building” 4

Meryl Streep e Martin Short si ritroveranno presto sul set di Only Murders in Building 4. La strabiliante serie di Disney + a metà strada tra commedia, dramma e giallo. Dove Meryl e Martin divideranno ancora la scena con Steve Martin e Selena Gomez. Streep, infatti, dopo l’exploit della terza, sarà anche nella stagione successiva.

A cui si è aggiunta, notizia fresca, anche Eva Longoria. Che interpreta un personaggio ricorrente ma ancora top secret. E Molly Shannon, nei panni di una businesswoman di Los Angeles. Perché la grande novità della stagione 4 è che i vicini di casa si traferiscono da New York alla Città degli Angeli.

entrambi single, meryl streep e martin short continuano a farsi vedere sempre insieme. ma forse non tutto è come appare...

Non ci sono notizie sulla trama della quarta avventura dell’improbabile trio. Se non che, con tutta probabilità, svilupperà, come sempre, un avvenimento che abbiamo visto nel finale della terza stagione. Andato in onda lo scorso ottobre.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World