Grande Fratello, Federico Massaro e il mistero del nonno: «Un pezzo importante dell'Italia». Ecco chi è

grande fratello, federico massaro e il mistero del nonno: «un pezzo importante dell'italia». ecco chi è

Grande Fratello, Federico Massaro e il mistero del nonno: «Un pezzo importante dell’Italia». Ecco chi è

Grande Fratello, dopo le nomination di lunedì Federico Massaro è entrato in crisi profonda. Nella puntata di mercoledì 21 febbraio Alfonso Signorini ha voluto approfondire questo suo disagio. Quello che è emerso è un Federico molto più profondo e soprattutto con un nonno misterioso molto importante che ha incuriosito tutti.

 

La delusione

Dopo la delusione delle tante nomination ricevute nella scorsa puntata del Grande Fratello, Federico Massaro ha avuto un momento di grande sconforto ed è scoppiato in lacrime. Nella casa c’è chi lo ha criticato come Alessio Falsone, e chi invece lo ha difeso come Simona Tagli.

Grande Fratello, pagelle: Federico e il misterioso nonno (4), Beatrice versione Pierrot (5), Simona Tagli effetto tisana di Angela dei Ricchi e Poveri (7)

Alfonso Signorini ha voluto parlarne direttamente con Federico durante la diretta «Perché hai avuto quella reazione?», gli chiede. «Ho avuto una famiglia che ha sempre preteso molto da me – risponde Federico – Sono stato un bambino prodigio. Non voglio essere frainteso per la mia profondità. Io ho paura della superficialità. Se taccio è per non fare del male mi hanno insegnato ad essere umile, non voglio fare del male a chi me ne fa, ma cerco sempre di capire perché lo fa».

 

Il nonno famoso

Federico ha spiegato di aver avuto una famiglia molto impegnativa e importante. In particolare ha parlato del padre (Francesco Massaro ndr.) che è stato un regista e uno sceneggiatore italiano, ma quello che ha colpito di più è stato quando ha parlato del nonno.

In realtà Federico non ha voluto dire molto ha sottolineato di aver avuto un nonno parecchio ingombrante. «Non so se lo posso dire, ma è stato un pezzo importante dell’Italia, un importante dirigente di una grande azienda». Il modello non ha aggiunto altro e al momento aleggia il mistero sulla sua identità.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World