La Juve beffa il Napoli? La strategia del sorpasso bianconero per Lazar Samardzic

La Juventus sorpassa il Napoli nella corsa per Lazar Samardzic? A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui i bianconeri si sarebbero inseriti nella trattativa tra il talento serbo e il club di De Laurentiis approfittando della distanza sui dettagli commerciali presentando un’offerta all’Udinese e all’entourage del giocatore.

Cristiano Giuntoli è un grande estimatore di Samardzic e per convincerlo a trasferirsi a Torino avrebbe fatto leva sul progetto a lungo termine e con un occhio di riguardo ai giovani che la Juve sta avviando negli ultimi anni. Altra arma segreta utilizzata dal dirigente bianconero è l’amicizia con Dusan Vlahovic che avrebbe già telefonato al connazionale per parlagli bene della Vecchia Signora.

Venendo alle cifre dell’ipotetica operazione, Giuntoli aveva in mente di riproporre la stessa formula con cui la Juventus acquistò Locatelli: ossia accontentando la richiesta economica dell’Udinese da 25 milioni di euro ma pagando la somma in più tranche negli anni successivi. Non sarebbe un problema nemmeno l’aspetto economico visto che per i bianconeri potrebbero tranquillamente far fronte ai 3 milioni annui richiesti dal padre-agente del giocatore. L’unica insidia resta la concorrenza del Brighton di De Zerbi, con Samardzic che sarebbe tentato dal tentare un’avventura in Premier League.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come La Juve beffa il Napoli? La strategia del sorpasso bianconero per Lazar Samardzic.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World