Chiara Nasti incinta, quando nascerà il secondo figlio di Mattia Zaccagni: gli indizi nascosti (male) sui social

chiara nasti incinta, quando nascerà il secondo figlio di mattia zaccagni: gli indizi nascosti (male) sui social

Chiara Nasti, mamma bis: tutti gli indizi che facevano pensare a una seconda gravidanza dell’influencer

Chiara Nasti incinta per la seconda volta. Infatti, proprio alcune ore fa, l’influencer e il marito Mattia Zaccagni hanno annunciato che, tra qualche mese, diventeranno genitori di nuovo e l’hanno fatto grazie al gol dell’attaccante della Lazio durante il derby contro la Roma. Il giocatore ha segnato, ha preso il pallone e l’ha sistemato sotto alla maglia e, con il pollice in bocca e un sorriso ha dedicato il gol a Chiara che, poi, sui social, ha confermato la gravidanza. In realtà, erano giorni che si vociferava di una probabile altra cicogna in arrivo ed, effettivamente, su Instagram, gli indizi non mancavano.

   

Desiderio di maternità 

Il primo indizio che si possa considerare tale, per quanto riguarda la seconda gravidanza di Chiara Nasti, arriva direttamente dalla giovane mamma che, rispondendo alle domande social dei suoi follower, aveva detto: «Certo che mi piacerebbe avere altri bambini, vorrei una femmina ma se dovesse essere un maschietto andrebbe bene lo stesso. Poi, mi manca tantissimo il pancione». L’influencer, infatti, è solita postare foto di lei incinta del piccolo Thiago e allegare sempre qualche emoticon nostalgica allo scatto in gravidanza.

 

Pancino sospetto

I milioni di follower di Chiara Nasti avevano cominciato a insospettirsi dopo Capodanno quando Chiara pubblicò sul proprio profilo Instagram una foto romantica mentre baciava il marito Mattia Zaccagni. I due brindano al nuovo anno e l’influencer è di profilo, indossa un vestito rosso attillatissimo che mette in risalto una certa rotondità: un tenero pancino. Qualcuno, infatti, commentò il post con frasi del tipo: «Mi sa che il 2024 porterà anche un altro bambino» oppure «Ma sbaglio o vedo un pancino? Cicogna in arrivo!».

 

La borsa griffata davanti al pancino

Chiara Nasti, qualche giorno fa, aveva scatenato una polemica social per una foto definita “tamarra” da alcuni, pubblicata sul proprio profilo Instagram. L’influencer, infatti, si lascia immortalare accanto al marito Mattia Zaccagni e in primo piano, proprio davanti alla pancia, sistema una grande borsa di una nota casa di moda. Subito, gli hater le si sono scagliati contro, scrivendole: «Grazie, non avevo visto la marca della borsa» oppure «Io mi vergognerei a ostentare così». In realtà, chi conosce Chiara, aveva già intuito che il gesto fosse forzato e che dietro all’accessorio modaiolo si celasse un segreto ben più grande della pochette rosso fiammante. Infatti, anche durante la prima gravidanza e prima dell’annuncio ufficiale, l’influencer era solita nascondere il pancino con le sue borse griffate.

 

Foto di famiglia

Infine, un’altra foto analizzata dai follower di Chiara Nasti è quella in cui lei, Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago si lasciano fotografare sorridenti, davanti alla lussuosa entrata di un hotel a Montecarlo. Per l’occasione, la giovane mamma indossava dei pantaloncini sui toni del marrone e una magliettina bianca con sopra una giacca. Si intravede, tuttavia, un po’ di pancia e i follower più attenti avevano notato un certo spessore, tanto che qualcuno ha scritto: «Va be, ma è incinta! Vedo un pancino» oppure «Attendo l’annuncio della gravidanza». Ora, tutti aspettano con ansia il gender reveal e sperano che sia un po’ meno in vista di quello di Thiago quando Chiara e Mattia prenotarono lo Stadio Olimpico per scoprire, con amici e parenti, se il loro bambino sarebbe stato un maschietto o una femminuccia.

 

Quando nascerà

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, per il momento, non hanno ancora dato ulteriori dettagli in merito alla gravidanza, ma a fare i conti un aiuto arriva – ancora una volta – dai social. Nei commenti alla foto pubblicata dall’influencer per il lieto annuncio, tra le migliaia di auguri ci sono anche quelli di Alessandro Rosica, l’investigatore dei social che già da qualche tempo aveva paventato la possibilità di un fratellino (o una sorellina) in arrivo per Thiago. «Sei ai primi mesi», dice, e a giudicare dalle forme addolcite ma ancora poco pronunciate dell’influencer sembrerebbe proprio così. Se poi aggiungiamo che generalmente si attende la fine del primo trimestre per annunciare la gravidanza al di fuori della sfera stretta degli affetti, allora è facile ipotizzare che il secondo figlio di Chiara e Mattia nascerà a fine estate, tra agosto e settembre.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World