Terra Amara Anticipazioni Puntata 2 marzo 2024: Zuleyha fuori di sé!

terra amara anticipazioni puntata 2 marzo 2024: zuleyha fuori di sé!

Terra Amara Anticipazioni Puntata 2 marzo 2024: Zuleyha fuori di sé!

Nell’episodio di Terra Amara di sabato 2 marzo 2024, su richiesta di Hakan, Vahap si mette sulle tracce di Bayram, sospettato di aver messo la bomba nell’automobile del primo. Durante la sua ricerca, il fratello di Abdulkadir s’imbatte in Colak, intento ad uccidere il suddetto malvivente. Intanto, Zuleyha, preoccupata per le sorti di Fikret e Cetin, ancora bloccati in Libano a causa della guerra civile, contatta il Ministero per organizzare la loro fuga. Cevriye origlia la conversazione, e riporta tutto a Lutfiye, facendola allarmare; l’ex sarta, irritata, le dice che potrebbe perdere il posto. Fadik, così, riprende possesso della cucina. Sermin, invece, vede Colak arrivare al ristorante in compagnia di Betul, e così capisce che forse si è soltanto illusa pensando che lui volesse sposarla. Nel frattempo, su richiesta dell’Altun, benché sia arrabbiato con lei, Hakan parte per Beirut… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:30 su Canale 5.

Colak uccide Bayram, nelle Anticipazioni della puntata del 2 marzo

Hakan se l’è vista davvero brutta. Per poco non è morto nella sua automobile, saltata in aria davanti ai suoi occhi. L’imprenditore è certo che qualcuno abbia tentato di tendergli una trappola mortale, piazzando una bomba nel veicolo, ed ha il forte sospetto che sia stato Bayram. Così, il Gumusoglu ordina a Vahap di rintracciarlo. Quest’ultimo, allora, si mette sulle sue tracce, e alla fine lo trova, tuttavia, non è da solo: con lui c’è Colak. Quest’ultimo, tra l’altro, è pronto ad ucciderlo. Vahap assiste all’omicidio di Bayram…

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha furiosa con Cevriye!

Zuleyha è terrorizzata al pensiero che sia accaduto qualcosa di brutto a Fikret e Cetin, giunti a Beirut perché lei aveva chiesto loro d’indagare su Hakan Gumusoglu. Dei due non si hanno più notizie, ma quel che è certo è che sono rimasti bloccati lì. In effetti, a causa della guerra civile, in Libano sono state chiuse le frontiere. L’Altun cerca di contattare il Ministero per organizzare la fuga di Fikret e Cetin, e Cevriye origlia. Poco dopo, la cugina di Rasit corre da Lutfiye per informarla su quanto ha appena sentito, mettendo la donna in allarme. Interviene l’ex sarta, che, furente, dice a Cevriye che rischia il licenziamento per non essere stata al suo posto. In seguito, Fadik riprende possesso della cucina, e non riesce a nascondere un ghigno di soddisfazione.

Hakan in partenza, nelle Anticipazioni della puntata del 2 marzo

Sermin ne è certa: presto convolerà a nozze con Colak. Fusun ha detto all’amica di aver notato il modo in cui l’uomo la guarda, ed è inequivocabile: prova interesse nei suoi confronti. In verità, la bionda si stava prendendo gioco di Sermin, la quale, invece, ha cominciato a crederci. Adesso, Sermin è in un ristorante, e sta raccontando alle sue amiche che a breve sposerà Colak. Tuttavia, il suo sogno s’infrange nel momento in cui vede arrivare il signore in compagnia di un’altra, ossia sua figlia Betul. L’ex moglie di Sabahattin è sotto shock. Intanto, come richiesto da Zuleyha, Hakan sta raggiungendo Beirut per cercare Fikret e Cetin…

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 ed il giovedì anche alle 21:20 su Canale 5.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World