Grande Fratello, Simona Tagli: «Sono casta da dieci anni per un voto che avevo fatto. Ora pronta a un nuovo amore»

grande fratello, simona tagli: «sono casta da dieci anni per un voto che avevo fatto. ora pronta a un nuovo amore»

Grande Fratello, Simona Tagli: «Sono casta da dieci anni per un voto che avevo fatto. Ora pronta a un nuovo amore»

«Sono casta da dieci anni per un voto che avevo fatto alla Madonna di Lourdes ed entro al Grande Fratello senza precludermi la possibilitГ  di trovare un nuovo amore…Р’В». Parole di Simona Tagli, la nuova concorrente della Casa piР“в„– spiata d’Italia, a Di PiР“в„– Tv. Un voto fattoР’В Р’В«il 10 dicembre 2012 dopo aver ricevuto una grazia e per sentirmi in pace con me stessa ho deciso di fare un voto di castitГ , un voto che ho sciolto soltanto di recenteР’В»

Grande Fratello, le pagelle: Garibaldi rientro choc (4), Mirko e Perla timidoni (3), Maddaloni “the fox” (6), Mughini da standing ovation (9), Falsone quanta verità (8)

Simona Tagli, la sceltà di castità

Nessun pentimento da parte sua, anzi: «Rispettare quel voto mi ha portato la serenità che desideravo. La quiete. La pace in famiglia e in generale nella vita. Mi sento pronta per ripartire anche se sono lontani i tempi in cui ero protagonista di Domenica In…». Era il 1991, erano i tempi che i suoi balletti rubano l’attenzione di tutti. Un’attenzione succesivamente presa anche al principe Alberto di Monaco: tra il 1998 e il 2002, i due vissero una storia d’amore.

Pagelle ascolti tv, top e flop: “Gloria” parte bene, “Grande Fratello” sul podio, “Quarta repubblica” si “difende”

L’amore con Alberto di Monaco

«Non ho mai raccontato i dettagli di quella grande storia ma penso sia giunto il momento di farlo. In fondo, esattamente cosГ¬ come ГЁ passato molto tempo da quando ho deciso di lasciare lo spettacolo, sono passati tanti anni anche dal giorno in cui ho incontrato il principe Alberto di Monaco. Per adesso voglio solo pensare al Grande Fratello. Non conosco bene nessuno dei partecipanti, ma non ho paura di confrontarmi. DovrГІ stare attenta alle alleanze di chi ГЁ lГ¬ dal primo giorno. Vedremo come andrГ …Р’В».

Poi arrivò il manager Francesco Ambrosoli, che la rese madre di Georgia, che ora ha diciotto anni. «Quando arrivò Georgia, la mia vita cambiò profondamente – continua la Taglia al settimanale televisivo diretto da Osvaldo Orlandini – Io e suo padre capimmo subito che insieme non saremmo andati avanti e decidemmo di prendere strade diverse… Poi dissi addio alla televisione, a tutto. Ritenni opportuno togliere dalla mia vita qualsiasi elemento che mi distogliesse dalla crescita di mia figlia e mi dedicai solo a lei. Anni difficili, duri».

Céline Dion e la Sindrome della Persona Rigida, come sta? Età, i 13 fratelli, la fecondazione per avere i figli e la morte del marito. Stasera in tv il film dedicato a lei

Le esperienze tv

Da L’Isola dei Famosi, ultima sua apparizione televisiva, al Grande Fratello. «Considero il GF il palcoscenico migliore per ricordare a tutti quello che so fare. Intrattenere. Condurre. Improvvisare. Eccomi, sono pronta: al presente e quello che mi aspetta nel futuro».

Nel suo futuro, racconta ancora la Tagli, «vorrei che ci fosse scritta la parola “amore”, perché mi sento pronta a innamorarmi, ma anche la parola “lavoro”…».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World