Berrettini: “Con Melissa Satta è finita, ma è stato bellissimo. Ora sto bene fisicamente, torno a Phoenix”

berrettini: “con melissa satta è finita, ma è stato bellissimo. ora sto bene fisicamente, torno a phoenix”

Berrettini_berrett

“Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Mi aspettavo questa domanda. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”.

A raccontarlo è stato Matteo Berrettini in persona, durante la conferenza stampa che il tennista ha organizzato sulla piattaforma Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando in vista del ritorno nel circuito. “Non è successo niente di particolare – ha aggiunto – devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”.

Sugli infortuni e sul rientro in campo Berrettini ha spiegato di aver vissuto “mesi complicati, mesi in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più, ovvero giocare a tennis. Il mio rientro in campo sarà a breve, mi sto allenando molto bene e sto bene. Mi sono preso il tempo necessario per rientrare al massimo. Mi sto concentrando forse come mai nella mia carriera per tornare, divertirmi e far divertire quelli che mi seguono. Non giocherò Indian Wells, il programma è di giocare il challenger di Phoenix e poi il Masters 1000 di Miami”.

Poi ci sono gli obiettivi: “Sogno ancora di alzare una grande coppa. E però non vedo l’ora di giocare di nuovo Roma, che sono due anni che sono assente. Ad ogni modo finalmente sono riuscito ad allenarmi per un mese intero”.

E su Sinner: “Siamo in contatto. Lui è stata una molla, ma io ho visto subito che aveva delle caratteristiche speciali. Stare accanto a lui in Davis è stato bello e importante. Lui vorrebbe il mio servizio? Io la sua risposta…”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World