Il Volo, Fiorello supplica dopo le liti: «Vi prego non sciogliete il gruppo. Ho già sofferto con gli 883, i Pooh, Totti e Ilary...»

il volo, fiorello supplica dopo le liti: «vi prego non sciogliete il gruppo. ho già sofferto con gli 883, i pooh, totti e ilary...»

Il Volo, Fiorello supplica dopo le liti: «Vi prego non sciogliete il gruppo. Ho già sofferto con gli 883, i Pooh, Totti e Ilary…»

La satira di Fiorello on air su “Viva Rai2!” da Circo Massimo ha svegliato il pubblico anche questa mattina alle sette in punto. Lo showman, Biggio e Casciari hanno affrontato e discusso i fatti del giorno, a ritmo di musica, balli e un pizzico di sarcasmo. Con la puntata di oggi, i conduttori del programma hanno dato il via a una nuova settimana all’insegna del buonumore. Nel mirino di Fiorello “Il Volo” al quale chiede di non sciogliersi nonostante i litigi in diretta radio. Dopo la separazione tra Totti e Ilary Blasi, Fiorello si dice sofferente e non sarebbe in grado di accusare un altro colpo.

   

Il Volo

Durante un’intervista a Radio Number One, Piero Barone e Gianluca Ginoble de “Il Volo” si sono beccati durante l’ospitata, alla quale mancava il terzo membro del gruppo, Ignazio Boschetto. Il duo ha scatenato i social per un botta e risposta seguito alla domanda sulla performance della band, nella serata cover, alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ginobile stava parlando dell’identità del trio («la gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose», ha detto), quando Barone ha preso la parola evidentemente innervosito dalle parole del collega: «Mi sono un po’ rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre… tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti», sbotta Piero Barone. Gianluca Ginobile ha risposto subito: «Non ti arrabbiare», mentre il conduttore provava a stemperare la tensione.

Sulla discussione Fiorello è intervenuto durante la puntata di Vivarai2 questa mattina. «Faccio un appello al Volo. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary», ha detto Fiorello. Poi ha aggiunto, ironizzando: «Pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i “voli pindarici”. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni».

 

La puntata 

Fiorello ha voluto aprire la puntata con un omaggio a Simona Quadarella, medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto a Doha negli 800 metri stile libero. Dopo aver mostrato a tutti la grande rimonta della campionessa nei metri finali della gara, a schermo è comparso anche un videomessaggio della nuotatrice che ha salutato il programma. Lo showman ha replicato: «Grande Simona, ti aspettiamo qui per un ballo del qua qua».

Chiosa quindi su una notizia di Libero, che parla di eco-fanatici che stanno mettendo a rischio la Terra. Ogni bimbo, secondo uno studio, crea infatti «500 tonnellate di carbonio» e farne più di due «è egoismo». «Volete sapere chi sta rovinando il mondo? Vi faccio vedere le loro foto segnaletiche: Gigi D’Alessio e Mario Biondi», ironizza Fiorello. «Uno ne ha 6, l’altro ne ha 11: sono la rovina del pianeta. Poi quelli di D’Alessio valgono anche di più, visto che si sono già moltiplicati. In quella famiglia i nipoti sono più vecchi dei nonni, sono state ribaltate tutte le regole delle parentele».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World