Ballando, Lorenzo Biagiarelli amaro: «Sono rimasto scottato. Non ho voluto prestarmi a certe dinamiche»

ballando, lorenzo biagiarelli amaro: «sono rimasto scottato. non ho voluto prestarmi a certe dinamiche»

Ballando, Lorenzo Biagiarelli amaro: «Sono rimasto scottato. Non ho voluto prestarmi a certe dinamiche»

Lorenzo Biagiarelli ammette di non aver superato la delusione di Ballando con le stelle. Intervistato da Tv Blog, lo chef compagno di Selvaggia Lucarelli, ha fatto un bilancio sulla sua esperienza televisiva nel programma spiegando come le sue aspettative siano rimaste deluse vista la piega che ha preso lo show nel corso delle puntata. L’amaro in bocca arriva non tanto dalla mancata vittoria ma dal contesto.

L’esperienza di Ballando con le stelle

Lorenzo, ora impegnato con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, ammette di sentirsi a suo agio in tv e di preferirlo come mezzo di comunicazione ai social. Su Ballando confessa che la proposta iniziale è arrivata a Selvaggia che l’ha accolta con entusiasmo e ha spinto Lorenzo a partecipare. Le cose però non sono andate come sperava, sostiene di essere stato molto soddisfatto dalla dimensione artistica del programma, quindi dalle prove e dalle lezioni di danza, ma il resto è stato per lui difficile.

La delusione

Biagiarelli sottolinea come il programma avesse preso la forma del reality, in cui contavano più le vicende personali e il racconto di sé che la sfera artistica. «Si è voluti passare dalla gag alla Sandra-Raimondo, a cui sia io sia Selvaggia eravamo ben disposti, a un dato di realtà da trovare e lì io non ti posso seguire perché non mi interessa. Quando ho spento quel tipo di dinamica, forse a quel punto servivo poco al programma», racconta ancora scottato da come sono andate le cose. Poi conclude: «Sono un po’ scottato dopo l’esperienza di Ballando. Tale e Quale lo farei esclusivamente per ego, mentre Ballando lo fai per il motivo opposto, per l’assenza di vergogna, accettando potenzialmente di metterti in ridicolo».

News Related

OTHER NEWS

Incidente d'auto, politica spagnola muore insieme a marito e figlioletto di due anni. Era incinta di 5 mesi

Incidente d’auto, politica spagnola muore insieme a marito e figlioletto di due anni. Era incinta di 5 mesi La politica spagnola Inés Bellido, esponente del partito PP-Aragones, è morta venerdì ... Read more »

Migranti e aiuti Ue, Meloni: «Servono soluzioni europee». Michel: «Nostre decisioni importanti per i prossimi 10 anni»

Migranti, Meloni: «Servono soluzioni europee». Michel: «Le frontiere dell’Italia sono frontiere Ue» Le frontiere dell’Italia sono frontiere europee. Lo sottolinea Charles Michel, il presidente del Consiglio europeo in una conferenza stampa ... Read more »

Valencia, Gattuso non è più l'allenatore

Valencia, Gattuso non è più l’allenatore È finita l’avventura di Gennaro Gattuso al Valencia dopo gli ultimi risultati negativi. Questa la nota del club: “Il Valencia CF comunica che questo ... Read more »

La Corea del Nord revoca il confino di Pyongyang, legato a malattie respiratorie

File – Il leader nordcoreano Kim Jong Un saluta un gruppo di militari insieme alla figlia. – KCNA/dpa Il regime della Corea del Nord ha posto fine al contenimento della ... Read more »

Lisa Loring, morta la prima Mercoledì Addams: l'attrice aveva 64 anni. Uccisa da un ictus

Lisa Loring, morta la prima Mercoledì Addams: l’attrice aveva 64 anni. Uccisa da un ictus Il nome di Lisa Loring non dirà molto, ma l’attrice è divenuta famosa, interpretando Mercoledì ... Read more »

Umberto Tozzi, nuovo matrimonio con la moglie Monica Michielotto: è la quinta volta!

Umberto Tozzi dice sì alle nozze per la quinta volta, ma la sposa è ancora Monica Michielotto, con cui rinnova le promesse dopo 28 anni di matrimonio, circondato dai figli ... Read more »

Fanno sesso nell'ascensore della metropolitana a Milano: un 19enne e una 52enne denunciati per atti osceni

Fanno sesso nell’ascensore della metropolitana a Milano: un 19enne e una 52enne denunciati per atti osceni L’ascensore era bloccato da molti minuti, eppure fino a poco prima funzionava normalmente. Per ... Read more »

Varese, uomo tiene in ostaggio il bus. Cosa è successo in piazzale Trieste

Varese, uomo tiene in ostaggio il bus. Cosa è successo in piazzale Trieste Varese, 30 gennaio 2023 -– Momenti di tensione stamattina a Varese nei pressi di piazzale Trieste: un ... Read more »

Teramo, palazzo in fiamme: inquilini evacuati

Teramo, palazzo in fiamme: inquilini evacuati Paura in una palazzina sulla Statale 80 a Villa Pavone, di Teramo, dove è scoppiato un violento incendio. Sul posto sono stati inviati dieci ... Read more »

Montagna in Valtellina, frontale sulla tangenziale di Sondrio. Due estratti dalle lamiere

Montagna in Valtellina, frontale sulla tangenziale di Sondrio. Due estratti dalle lamiere Montagna in Valtellina (Sondrio), 30 gennaio 2023 – Ennesimo brutto incidente lungo la tangenziale di Sondrio chiusa questa mattina ... Read more »

Geely – I cinesi sbarcano a Milano con un nuovo centro per il design e l’innovazione

Geely – I cinesi sbarcano a Milano con un nuovo centro per il design e l’innovazione Milano è la capitale del design e della creatività e non sono poche le ... Read more »

Due giovani condannate a dieci anni di carcere per aver postato un video in cui ballano senza velo nel centro di Teheran

La piazza Azadi di Teheran in un’immagine d’archivio. – Europa Press/Contacto/Rouzbeh Fouladi Un tribunale iraniano ha condannato una giovane coppia di 21 e 22 anni a dieci anni e mezzo ... Read more »

A Sanremo censurano Zelensky, spunta Rula Jebreal e Amadeus: quindi, Sanremo...

A Sanremo censurano Zelensky, spunta Rula Jebreal e Amadeus: quindi, Sanremo… – Oggi il Consiglio di Amministrazione della Rai ha analizzato la questione del video di Volodymyr Zelensky a Sanremo ... Read more »

Calciatore in ospedale per polmonite, i medici gli amputano entrambe le gambe: «Era l'unico modo per salvarlo»

Calciatore in ospedale per polmonite, i medici gli amputano entrambe le gambe: «Era l’unico modo per salvarlo» Ricoverato in ospedale per una crisi respiratoria dovuta alla polmonite, un ragazzo di ... Read more »

Il Paradiso delle Signore 31 gennaio 2023 Anticipazioni: Marco in difficoltà!

Il Paradiso delle Signore 31 gennaio 2023 Anticipazioni: Marco in difficoltà! Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 31 gennaio 2023, Matilde vorrebbe che Marco facesse un passo verso Tancredi, e prova ... Read more »

Angela Brandi, ricoverata in ospedale e poi dimessa: morta a 24 anni per uno «choc emorragico polmonare»

Angela Brandi, ricoverata in ospedale e poi dimessa: morta a 24 anni per uno «choc emorragico polmonare» Angela Brandi, ricoverata in ospedale e poi dimessa e morta a 24 anni ... Read more »

Accusati di aver accoltellato due ragazze romene, arrestati per tentato omicidio a Verona

Accusati di aver accoltellato due ragazze romene, arrestati per tentato omicidio a Verona VERONA – Due uomini di origine nordafricana sono stati arrestati  – ritracciati e fermati nella zona di ... Read more »

Giovanni Allevi manda un messaggio dall'ospedale: "Ce la sto mettendo tutta. Aspettatemi"

Giovanni Allevi manda un messaggio dall’ospedale: “Ce la sto mettendo tutta. Aspettatemi” L’arte della guarigione. Non solo il titolo di un saggio ma l’ennesimo messaggio di forza e speranza lanciato ... Read more »

Le auto di Grease: tutti i modelli del film

Le auto di Grease sono dei veri e propri gioiellini iconici che hanno caratterizzato questo film. Grease è un musical che ha conquistato il mondo con la sua storia d’amore, ... Read more »

Messina Denaro, testimone a 'Le Iene': "Io ai festini col boss con forze ordine e politici"

Messina Denaro, testimone a ‘Le Iene’: “Io ai festini col boss con forze ordine e politici” (Adnkronos) – “Sto andando a denunciare ai Ros dei carabinieri una storia che quando ... Read more »

Chi se ne frega di Gassmann, Cospito si "goda" la cella e Zaniolo: quindi, oggi...

Chi se ne frega di Gassmann, Cospito si “goda” la cella e Zaniolo: quindi, oggi… – Scholz chiude all’invio di caccia all’Ucraina. I tank va bene, ma non esageriamo. Macron ... Read more »

La polizia nazionale e l’esercito peruviano sbloccano la Panamericana Sur.

La Polizia nazionale ha effettuato un’operazione per rimuovere i manifestanti che da giovedì 19 gennaio bloccavano l’autostrada Panamericana Sur a Ica. – EL COMERCIO / ZUMA PRESS / CONTACTOPHOTO La ... Read more »

Chi è Diego Llorente: profilo e caratteristiche del nuovo rinforzo in casa Roma

Il motivo per cui amiamo gli ultimi giorni del mercato è che sono talmente frenetici da portare i club a concludere trattative che fino a qualche ora prima non erano ... Read more »

Maria Mesi, chi è l'amante di Messina Denaro indagata: «Era innamoratissima, gli regalava profumi e videogiochi»

Maria Mesi, chi è l’amante di Messina Denaro indagata: ​«Era innamoratissima, gli regalava profumi e videogiochi» Continuano le indagini per ricostruire gli anni di latitanza di Matteo Messina Denaro e ... Read more »

La Turchia nega di essere contraria all’espansione della NATO, ma insiste che le sue richieste vengano soddisfatte

Archivio – Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu. – picture alliance / dpa Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha dichiarato lunedì che il governo turco non è ... Read more »

Svelato il progetto della funivia Genova Principe-Lagaccio

Svelato il progetto della funivia Genova Principe-Lagaccio (ANSA) – GENOVA, 30 GEN – Cadono i veli sul progetto della funivia Genova Principe – Lagaccio, opera finanziata con fondi del Pnrr ... Read more »

Il calciomercato a Roma, soddisfazione nella Capitale

Il calciomercato a Roma, soddisfazione nella Capitale Soddisfazione nella Capitale Alessandro Onorato, l’assessore di Roma Capitale a Sport, Grandi Eventi, Turismo e Moda in occasione del taglio del nastro del ... Read more »

Per l'Umbria una notte sottozero dovunque

Per l’Umbria una notte sottozero dovunque (ANSA) – PERUGIA, 30 GEN – Umbria completamente sottozero durante la scorsa notte tra domenica e lunedì. E’ quanto hanno registrato tutte le stazioni ... Read more »

«Studenti in lockdown a scuola, volevano uccidere il preside». L'incubo di una tiktoker italiana negli Usa

«Sparatoria a scuola, studenti in lockdown: volevano uccidere il preside». L’incubo di una tiktoker italiana negli Usa «Una normale giornata negli Stati Uniti», esordisce così Isabel Busetto in un video ... Read more »

Masterchef, Barbieri contro una concorrente: "Sporca e spettinata". Arriva la risposta

Masterchef, Barbieri contro una concorrente: “Sporca e spettinata”. Arriva la risposta Nell’ultima puntata di Masterchef Italia, andata in onda lo scorso giovedì 26 gennaio, lo chef Bruno Barbieri si è ... Read more »

Caso Soumahoro, secondo "Striscia la Notizia" quasi 10mila euro in vestiti per lo sciopero

Caso Soumahoro, secondo “Striscia la Notizia” quasi 10mila euro in vestiti per lo sciopero Prosegue l’inchiesta di “Striscia la Notizia” in merito al deputato  Aboubakar Soumahoro, nell’occhio del ciclone per le ... Read more »

In America BMW Motorrad richiama 18.489 boxer per problemi all'albero primario

In America BMW Motorrad richiama 18.489 boxer per problemi all’albero primario Secondo i documenti depositati presso la National Highway Traffic Safety Administration BMW ha inoltre avviato un programma di richiamo e ... Read more »

Il ritorno di super Mario, la Ue vuole Draghi per guidare il Global Gateway

Mario Draghi il nonno non lo farà a lungo. La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, vorrebbe l’ex premier italiano alla guida del Global Gateway, il nuovo progetto ... Read more »

Sparatoria in un bar nel Frusinate: gravissimo un diciottenne

Un diciottenne è stato ferito da un colpo di pistola sparato ad altezza uomo mentre si trovava all’esterno di un bar pizzeria di Alatri. Il fatto poco dopo le venti ... Read more »

Incidente sul lavoro, macchinario amputa il braccio a una donna: medici tenteranno di attaccarglielo

Generica foto di un elicottero del pronto soccorso Tragedia sfiorata, per ora, in provincia di Vibo Valentia dove un macchinario ha amputato il braccio ad una donna che è stata ... Read more »

Dopo Tesla anche Ford ritocca i listini Si conferma l’ipotesi di una nuova guerra dei prezzi

Dopo Tesla anche Ford ritocca i listini Si conferma l’ipotesi di una nuova guerra dei prezzi Dopo Tesla arriva anche Ford, tanto che si rafforza l’ipotesi che sul mercato sia ... Read more »

Toyota primo costruttore al mondo per il terzo anno di fila

Toyota primo costruttore al mondo per il terzo anno di fila Per il terzo anno consecutivo Toyota si conferma la prima casa auto mondiale, davanti alla tedesca Volkswagen, grazie ad ... Read more »

L’opposizione turca sta formando una coalizione per cercare di destituire Erdogan

Archivio – Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan – -/Turkish Presidency via APA Ima / DPA Un’alleanza di sei partiti di opposizione turchi ha presentato lunedì un programma politico comune, ... Read more »

Resti umani spuntano da un campo a Marghera: la tragica scoperta dei giardinieri di Veritas

MESTRE  – Uno scheletro umano è stato ritrovato oggi – 30 gennaio – a Marghera tra i rovi. La scoperta è stata fatta nelle vicinanze della rotatoria di via della Chimica. ... Read more »

Napoli-Roma, i post dei calciatori sui social: «Ecco l'altra faccia di questa squadra»

Il Napoli fa festa dopo la vittoria Nessuna goleada, ma una vittoria bella e sudata, voluta e meritata. Il Napoli sorride ancora e sui social i calciatori azzurri fanno festa: ... Read more »
Kênh kiến thức kỹ năng, phát triển bản thân, hướng nghiệp, blog nhân sự