Furto di elettronica a Mediaworld. Dipendente fa scoprire la banda

furto di elettronica a mediaworld. dipendente fa scoprire la banda

Furto di elettronica a Mediaworld. Dipendente fa scoprire la banda

È di cinque denunciati per furto aggravato e ricettazione in concorso e di un ingente quantitativo di merce sequestrata, per un valore oltre i 1.500 euro, il bilancio dell’operazione condotta dalla Squadra Volante e dalla Mobile della Questura di Cremona. L’allarme è partito dalla segnalazione di una dipendente del Mediaword di via Seminario che, passando a piedi nel parcheggio, aveva notato la presenza di due auto sospette da cui erano scesi cinque individui con grosse buste plastificate della spesa.

L’addetta aveva notato che i soggetti portavano i sacchetti colmi di merce in un un grosso capannone adiacente al parcheggio. La testimone ha subito contattato il 112, che ha inviato un equipaggio della Volante che ha chiesto al negoziante di visionare le telecamere del parcheggio coperto. Le immagini hanno mostrato i ladri che nascondevano la merce nei sacchetti all’interno dell’area verde a pochi metri dallo stabilimento. Mentre una donna era rimasta in attesa in una delle due vetture, tre uomini ripetutamente prelevavano le borse dalle macchine per poi consegnarle a un quarto soggetto che le nascondeva nel parchetto. Sul posto pure agenti della Mobile per verificare se i negozi vicini avessero subìto furti.

Mentre i poliziotti esaminavano il contenuto delle borse, contenenti innumerevoli prodotti alimentari e per la cura della persona e della casa, verosimilmente rubati, si avvicinavano al capannone due auto riconosciute come quelle riprese dalle telecamere. I due autisti hanno tentato la fuga ma una delle macchine è stata fermata e identificati i cinque stranieri senza fissa dimora a bordo.Tutti denunciati per furto aggravato e ricettazione, la merce posta sotto sequestro.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World