Steiner è sicuro: "Il dominio di Max Verstappen finirà".

Steiner è sicuro: “Il dominio di Max Verstappen finirà”.

Guenther Steiner è convinto che il periodo di dominio di Max Verstappen finirà nel prossimo futuro. L’ex capo del team Haas pensa che si tratti solo di una fase e sospetta che la Red Bull Racing possa incontrare maggiori difficoltà anche nella stagione di Formula 1 2024.

Steiner pensa che il dominio di Verstappen sia destinato a finire

Nonostante i rumori positivi della Mercedes sulla W15, che secondo Toto Wolff “sembra di nuovo un’auto per la prima volta in due anni”, la scuderia tedesca ammette di essere molto ambiziosa e di voler tentare di nuovo il titolo mondiale quest’anno. Allo stesso tempo, la McLaren ha impressionato molto nella seconda metà del 2023. Steiner si aspetta che la maggior parte della sfida arrivi da loro nel 2024.

Alla domanda sul dominio di Verstappen e della Red Bull, Steiner risponde: “Finirà. Questo è un periodo, secondo me. Credo che l’anno prossimo alcuni team recupereranno terreno. Guarda cosa ha fatto la McLaren l’anno scorso. Hanno recuperato molto velocemente”.

Inoltre, l’equilibrio di potere potrebbe cambiare completamente quando i nuovi regolamenti entreranno in vigore nel 2026, ha sottolineato Steiner all’Autosport International Show di Birmingham. “Ovviamente Max ha dominato un po’ l’anno scorso. Penso che abbia la macchina migliore e che sia il miglior pilota al momento. Ma ora ci sono altri bravi piloti e altre buone auto in circolazione, che arriveranno quest’anno”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World