"Andata", Chiara Ferragni dopo lo scandalo lancia un messaggio ai suoi fan

“Andata”, Chiara Ferragni dopo lo scandalo lancia un messaggio ai suoi fan

Numerose storie tornano sul profilo di Chiara Ferragni, il tutto fa presagire che sia in arrivo una giornata importante. Tra i bigliettini “portafortuna” dei figli e le frasi motivanti, Chiara lancia un forte e chiaro messaggio ai suoi follower: sta per accadere qualcosa! L’aria però rimane tesa nel momento in cui non viene data nessuna spiegazione. Non ci resta che supporre che si tratti di un ritorno clamoroso nella scena della Fashion Week di Milano.

Scandalo Balocco, Chiara Ferragni fa ricorso contro l’Antitrust: “Multe sproporzionate”

Chiara Ferragni, le ultime news sono ambigue: che cosa intende con “Andata”?

Negli ultimi mesi, Chiara Ferragni ha mantenuto un profilo basso sui social dopo lo scandalo del panettone Balocco. Sembra aver fatto fatica a tornare alla sua precedente fama di regina dei social. Tuttavia, da qualche giorno, storie su Instagram stanno gradualmente riemergendo. Piccoli ritagli della vita quotidiana, la vediamo fare la mamma e trascorrere attimi preziosi con i suoi figli. Nelle scorse ore alcune storie hanno catturato l’attenzione della community con indizi sospetti: bigliettini di “in bocca al lupo” fatti da Leone e frasi motivazionali che lasciano i follower in attesa di scoprire cosa potrebbe succedere prossimamente.

Scandalo Balocco, Chiara Ferragni fa ricorso contro l’Antitrust: “Multe sproporzionate”

Chiara Ferragni, le ultime notizie: la vedremo alla Milano Fashion Week?

La causa di tanta preoccupazione rimane sconosciuta, ma tra le ipotesi circolanti in rete vi è quella di un ritorno di Chiara Ferragni alla ribalta dopo mesi di assenza dai riflettori. Che sia la sua presenza alla Milano Fashion Week? Dopo aver saltato la Settimana dedicata alla Haute Couture di Parigi, l’imprenditrice potrebbe aver scelto la sua città per rientrare nella vita mondana. In tarda mattinata, l’influencer ha pubblicato una nuova storia con la scritta “Andata”. Non sembra tuttavia che l’impegno fosse legato alla settimana della moda, che al momento è ancora in fase iniziale (oggi si sono svolte solo alcune conferenze stampa). Un’altra ipotesi è che potesse avere degli impegni legati a delle indagini in corso.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World