Calciomercato live, ultime notizie oggi: Roma, Viña vicino al Flamengo per 8 milioni. Milan, il Frosinone ci prova per Bartesaghi. Napoli, nuova offerta per Mangala

calciomercato live, ultime notizie oggi: roma, viña vicino al flamengo per 8 milioni. milan, il frosinone ci prova per bartesaghi. napoli, nuova offerta per mangala

Calciomercato live, ultime notizie oggi: Juventus, domani le visite di Djalò. Fiorentina e Bologna su Castro del Velez. Napoli, sprint per Lukic

Mancano solo 10 giorni alla fine di gennaio e con esso anche il calciomercato invernale si appresta a concludersi. Ci sono ancora giorni per le squadre di Serie A per rinforzarsi, con la Juventus che è pronta a migliorare il proprio reparto arretrato grazie all’arrivo di Tiago Djalò che domani svolgerà le visite mediche. Il Napoli continua a cercare un centrocampista centrale e gli sforzi si sono concentrati sull’ex Torino Sasa Lukic. Il Bologna continua a seguire Santiago Castro del Velez, per cui si sta interessando anche la Fiorentina. Ecco le ultime notizie di calciomercato in diretta.

Calciomercato live ultime notizie oggi: Juve, tutto su Koopmeiners. Milan, Pioli: «Lavoriamo per un difensore». Napoli, Ngonge ha firmato

 

Sassuolo, lista di giovani richiesti alla Roma

I neroverdi stanno cercando un sostituto per l’addio di Vina pronto a laciare l’Emilia Romagna a metà stagione. Tra i nomi ci sono: Joao Costa, Alessandro Romano, Sergej Levak, William Feola, Riccardo Pagano e Joao Gabriel Cardozo.

 

Roma, Vina verso il Flamengo per 8 milioni

Il terzino uruguaiano, in prestito al Sassuolo, è vicino al club brasiliano che potrebbe trovare l’accordo per circa 8 milioni di euro più uno di bonus.

 

Bologna, Musa l’alternativa a Castro

Non sarà semplice per il Bologna portare Castro: oltre la clausola di 12milioni – che il club vuole pagare – ci potrebbero essere dei problemi burocratici. L’alternativa è Musa del Benfica.

 

Sassuolo, idea Jashari

Centrocampista del Lucerna, il Sassuolo ha messo gli occhi su Jashari, 21 anni.

 

Bonazzoli alla Salernitana

Al Verona gioca poco, e la Salernitana la potrebbe anche riprendere dal prestito. Sabatini rivuole Bonazzoli per la sua squadra. Trattativa calda.

 

Napoli su Mangala

Il Napoli prova ad affondare il colpo per Orel Mangala, centrocampista belga del Nottingham Forest. Con una proposta di prestito con obbligo di riscatto, operazione da circa 25 milioni di euro, si attende la risposta del club inglese

 

Juve, dentro Dialò fuori Kean

Atteso in serata Tiago Dialò che sosterrà le visite mediche domani al JMedical. Mentre sono ore cruciali per Kean, ad un passo dall’Atletico Madrid. C’è l’accordo tra la Juventus e il club spagnolo che però prima di chiudere Kean deve definire l’uscita di Correa, verso l’Arabia Saudita.

 

Popovic al Monza?

A un passo dalla definizione si complica l’operazione Popovic per il Napoli. Il Frosinone, che avrebbe dovuto tesserarlo, non ha uno slot da extracomunitario libero. Azzurri alla ricerca di un altro club per l’operazione in sinergia, contatti avviati con il Monza.

Juventus, domani le visite di Djalò

I bianconeri si preparano ad accogliere il centrale portoghese del Lille che domani sarà a Torino per svolgere gli esmai medici.

 

Bologna, avanti per Castro

I rossoblù vogliono rinforzare l’attacco con l’arrivo dell’argentino, ma sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina che è pronta a sferrare l’assalto in caso gli emiliani si tirino fuori.

 

Napoli, Lukic nel mirino

Il centrocampista ex Torino è finito nelle mire di Meluso che ha intenzione di migliorare la linea mediana in queste settimane.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World