Amy Schumer risponde alle preoccupazioni sul suo aspetto e rivela problemi di salute.

amy schumer risponde alle preoccupazioni sul suo aspetto e rivela problemi di salute.

Amy Schumer risponde alle preoccupazioni sul suo aspetto e rivela problemi di salute

Didascalia: Amy Schumer rivela la diagnosi di endometriosi sui social media. Fonte: Riproduzione/ YouTube ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’ e Instagram @amyschumer

Dopo la sua partecipazione al programma ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’, le persone nel X hanno iniziato a notare che il viso della comica Amy Schumer era gonfio.

Il taglio del programma è diventato virale sui social media dopo che gli utenti hanno commentato sull’aspetto di Schumer, che si è sfogata su Instagram.

“Grazie per ogni commento sul mio viso! Ho accettato molto bene questo tipo di osservazione sul mio corpo, così come tutte le donne, per oltre 20 anni”, ha detto Schumer nella didascalia della pubblicazione.

La comica ha spiegato di avere una diagnosi di endometriosi, una malattia autoimmune che colpisce la crescita dello strato protettivo intorno all’utero (endometrio). I sintomi più comuni sono mestruazioni irregolari e dolori nella zona.

+ Influencer fitness accetta la sfida vegana per 30 giorni: “Voglio avere il corpo più pulito”

Schumer dichiara di stare bene nonostante le modifiche al suo corpo e crede che nessuna donna dovrebbe essere giudicata per i cambiamenti corporei.

“Ma mi sento forte, bella e molto orgogliosa di questo programma televisivo (‘Life&Beth’) che ho creato. L’ho scritto, interpretato e diretto. Forse, solo forse, possiamo concentrarci su questo per un po’”, ha scritto Schumer sulla sua nuova serie ‘Life&Beth’ disponibile già sulla piattaforma Hulu.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World