Carlotta Mantovan ha un altro uomo accanto 6 anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan ha un altro uomo accanto 6 anni dopo la morte di fabrizio frizzi

Carlotta Mantovan ha un altro uomo accanto 6 anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Nuovo amore per Carlotta Mantovan, paparazzata con il compagno   Carlotta Mantovan si è concessa una bella giornata in spiaggia con la figlia e l’uomo che da qualche tempo compare al suo fianco. Giocano spensierati con un cagnolino, passeggiano sorridenti lasciandosi scompigliare i capelli dal vento, per pranzo si siedono al tavolino di un ristorante e si fanno baciare dal sole. Sono immagini che raccontano spensieratezza e semplicità: Carlotta sembra molto serena e anche la piccola Stella Frizzi appare a suo agio con l’uomo che è accanto a sua madre.

   

La vita privata di Carlotta Mantovan, perché vive in Francia? Carlotta Mantovan ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata ed è anche per questo motivo che, dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi, ha deciso di trasferirsi in Francia. Con la figlia Stella vive in una cittadina di campagna a nord del Paese e si è dedicata totalmente alla sua bambina. Sui social posta di tanto in tanto immagini che la ritraggono immersa nella natura, in bici tra distese di prati oppure a cavallo, la sua grande passione. Di recente è tornata in tv in Italia per partecipare a un talent show del sabato sera.

   

Il matrimonio di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono sposati nel 2014. Le nozze sono state celebrate nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni d’amore e la nascita della loro Stella. La storia d’amore è nata dietro le quinte del concorso di Miss Italia nel 2001, lui in veste di conduttore e lei aspirante alla corona (classificandosi al secondo posto dietro a Clarissa Marchese). All’inizio non sono mancate le polemiche per la differenza d’età, di ben 24 anni, ma i due hanno portato avanti la loro relazione con determinazione, dimostrando che il sentimento che li legava era reale. Nel marzo 2018 Fabrizio Frizzi è morto a causa di un’emorragia cerebrale a pochi mesi da un precedente malore che l’aveva colpito durante un programma tv. Il suo ricordo non ha mai abbandonato Carlotta e non lo farà mai, ma ora la donna sembra pronta a ricominciare una nuova vita.

Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato l’amore, 6 anni dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, mentre passeggia sorridente e felice in compagnia della figlia Stella e di un misterioso cavaliere francese che le ha fatto riscoprire l’amore.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World