Viola il divieto di tornare in città. Fermata nel duomo una ventottenne

viola il divieto di tornare in città. fermata nel duomo una ventottenne

Viola il divieto di tornare in città. Fermata nel duomo una ventottenne

Ha dell’incredibile quel che è successo lunedì intorno alle 10 in Duomo, mentre si stava celebrando una messa. Una donna di 28 anni è entrata nel tempio mentre da poco era cominciata la funzione. Anziché seguire la messa col dovuto raccoglimento, la giovane ha cominciato dapprima a piangere poi a urlare. Qualcuno ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e una pattuglia di carabinieri che era nei pressi è subito arrivata. In chiesa sono entrati due militari e alla loro vista la 28enne si è messa a correre verso l’altare, tra lo stupore dei fedeli e anche del sacerdote che stava celebrando. Una volta raggiunto l’altare la donna ha afferrato l’ampolla dove viene conservato il vino da consacrare e lo ha bevuto tutto. A quel punto i due militari sono riusciti a salire anche loro sull’altare e a bloccare l’esagitata, trascinandola fuori dal luogo sacro, tra i presenti, ammutoliti dall’invasione appena terminata. Una volta in caserma la 28enne è stata identificata. È stato verificato che la donna non avrebbe dovuto essere in città in quanto destinataria di un foglio di via e divieto di ritorno in Cremona per i prossimi quattro anni, ma che la stessa aveva disatteso l’ordine del giudice anche dieci giorni prima, venendo sempre so fermata dai carabinieri. Al termine degli adempimenti burocratici la 28enne è stata nuovamente denunciata.P.G.R.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World