Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni Puntata del 16 febbraio 2024: Maria confessa a Vito di amare Matteo!

il paradiso delle signore 8, anticipazioni puntata del 16 febbraio 2024: maria confessa a vito di amare matteo!

Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni Puntata del 16 febbraio 2024: Maria confessa a Vito di amare Matteo!

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 16 febbraio 2024, alle ore 16.00 su Rai 1, Salvatore continua ad essere convinto del fatto che Elvira sia innamorata di lui. Intanto, Marcello spiazza Vittorio con una proposta d’investimento. Marta, invece, non è entusiasta degli scatti del servizio fotografico alle ragazze madri per sostenere il progetto della casa famiglia. Ora anche il direttore si ritrova con le foto tra le mani. Nel frattempo, Clara tenta di spronare Alfredo ad inseguire il suo vero sogno, mentre Tom decide di andare via da Milano, dato che l’ex non gli ha ancora dato una risposta, lasciandolo in sospeso. Per finire, Maria capisce di voler incontrare Vito per parargli di ciò che prova per Matteo…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello spiazza Vittorio…

Salvatore non riesce proprio a mettersi il cuore in pace. In fin dei conti, non ha mai smesso di provare qualcosa per Elvira, così come non ha mai smesso di credere che quest’ultima sia in realtà innamorata di lui, nonostante sia fidanzata con Tullio. L’Amato nutre ancora questa convinzione, ma non si starà semplicemente illudendo? Intanto, Vittorio viene a sapere che Marcello, ascoltando le Veneri chiacchierare, si è fatto venire un’idea. Il giovane fa presente al direttore la sua proposta d’investimento, lasciandolo senza parole…

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta insoddisfatta…

Marta si sta dedicando anima e corpo ad aiutare Cinzia e la figlioletta. La donna ha persino ideato il progetto della casa famiglia, che sta cercando di portare avanti a testa alta e contro tutti e tutto. Ora, per promuovere la sua idea, la Guarnieri ha pensato ad un servizio fotografico alle ragazze madri; peccato che gli scatti che sta guardando non la entusiasmino per niente. Anche il Conti si ritrova tra le mani le foto in questione… Che cosa ne penserà lui?

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria deve parlare con Vito…

Clara ha sempre avuto a cuore Alfredo, e continua a volergli bene anche se lui ha comunque scelto Irene. Pertanto, la ciclista decide di spronarlo ad inseguire il suo sogno, per quanto possa essere difficile realizzarlo. Nel frattempo, Tom se ne va via da Milano. L’amata Marta non gli ha dato nessuna risposta, preferendo lasciarlo in sospeso al momento. Maria, invece, ha meditato a lungo sul da farsi, e alla fine è giunta ad un’inevitabile conclusione: la cosa migliore che possa fare è prendere Vito di petto e confessargli una volta per tutte di provare qualcosa per Matteo…

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World