Jafaar e quell'incredibile somiglianza con lo zio Michael Jackson sul set del film sulla sua vita

jafaar e quell'incredibile somiglianza con lo zio michael jackson sul set del film sulla sua vita

Il biopic su Michael Jackson arriverà in sala nel 2025 ed è molto atteso, anche perché sarà il nipote di Michael Jackson a vestire i panni della popstar

Tra i film più attesi del 2025, il biopic su Michael Jackson dovrà raccontare le luci e le ombre di una carriera musicale ancora avvolta dalla leggenda e dalle controversie. La produzione del film “Michael”, a guardare le prime foto di scena rilasciate sui social, sta implicando un lavoro mastodontico non solo a livello narrativo ma anche di riproduzione dei costumi di scena, gli stessi che hanno contribuito a trasformare in un’icona l’artista scomparso nel 2009. Fondamentale, per la riuscita del film, è stata la selezione accurata del cast che vede il nipote di Michael Jackson, Jafaar, nei panni dello zio. La somiglianza tra i due è incredibile: il produttore del film Graham King ha detto che il ragazzo è Michael «in ogni sguardo, in ogni nota, in ogni passo di danza». Jafaar è stato scelto dopo due anni di casting: «È stato qualcosa di così potente che anche dopo aver condotto una ricerca in tutto il mondo era evidente a tutti che lui era l’unica persona ad assumere questo ruolo».

Il film, diretto da Antoine Fuqua, ripercorrerà la vita e la carriera della popstar: il regista ha detto in un’intervista che Jafaar Jackson «incarna Michael» in un modo che «vaoltre la somiglianza fisica». Per il biopic, ha aggiunto, «abbiamo riunito un incredibile team di trucco e parrucco, costumi, fotografia, coreografia, illuminazione: parteciperanno anche persone che conoscevano Michael e che hanno lavorato insieme a lui». Tra questi anche il fotografo Kevin Mazur, che ha seguito la popstar nei suoi tour e oggi ha ritratto il nipote, pubblicandone poi gli scatti sul suo profilo Instagram.

Jafaar Jackson, 27 anni, è figlio del fratello maggiore di Michael, Jermaine, anche lui membro dei Jackson 5, band dell’esordio sulle scene della popstar. Dato il DNA, la carriera di Jafaar è iniziata molto presto, sia sulla scena musicale che televisiva: quando aveva 19 anni ha partecipato al reality The Jacksons: Next Generation, incidendo anche il suo primo singolo Got Me Singing. Da otto anni ha una relazione con Maddie Simpson, cantante anche lei.

Con queste premesse c’è grande attesa per la performance di Jafaar Jackson nei panni dello zio: il film Michael debutterà nelle sale ad aprile 2025, non resta che attendere il suo debutto.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World