È morta Cindy Morgan, star di "Tron" e delle serie "Falcon Crest" e "Love Boat"

È morta Cindy Morgan, star di “Tron” e delle serie “Falcon Crest” e “Love Boat”

Morta per cause naturali, la vita privata Cindy Morgan è morta il 30 dicembre per cause naturali nella sua casa di Lake Worth Beach, in Florida, ma la notizia è stata diffusa una settimana dopo da “The Hollywood Reporter” e “Variety” che ne hanno avuto la conferma dallo sceriffo della contea di Palm Beach. Si sa poco della vita privata dell’attrice, che era stata sposata con Glenn Morgan (che aveva già una figlia Chelsea), dal loro matrimonio è nato un figlio che è sempre stato lontano dai riflettori come del resto la coppia.

 

I film che l’hanno resa famosa Cindy Morgan era diventata famosa grazie a film come “Tron”, considerata la prima pellicola a focalizzarsi sulla realtà virtuale, dove aveva il ruolo della programmatrice di computer Lora Baines e di Yori, il suo alter-ego nel mondo generato dal computer. Era stata poi la voce di Ma3a nel videogioco Tron 2.0 uscito nel 2003.

 

I ruoli in tv Due anni prima, nel 1980, era stata protagonista della commedia “Palla da golf” di Harold Ramis in cui vestiva i panni della bionda Lacey. Ma molti la ricordano per i suoi ruoli nelle serie tv cult come “Love Boat”, “Vegas e Chips” ma anche “L’uomo di Singapore”, “Poliziotti alle Hawaii”, “Professione pericolo”, “Disneyland”, “Hunter, Il giustiziere della strada” e “Matlock” e nella famosa soap opera “Falcon Crest”.

È morta Cindy Morgan, star di “Tron”, film cult di Steven Lisberger del 1982. L’attrice aveva 69 anni e aveva recitato anche nelle famose serie tv degli Anni 80 “Falcon Crest” e “Love Boat”. L’artista era diventata famosa grazie al film “Palla da golf”, considerato tra i migliori di sempre dedicati allo sport.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World